Come valutare una campagna di Facebook Ads

Come valutare una campagna di Facebook Ads

L’obiettivo delle campagna pubblicitarie su Facebook è quello di mandare il giusto messaggio al giusto target, senza sprechi di risorse.  Facebook, con oltre 1 miliardo di utenti attivi, è un bacino di utenza potenziale straordinario da imparare a gestire in maniera ottimale scegliendo

– il giusto messaggio
– il target di clientela ottimale a cui mostrarlo

Obiettivo che si realizza solo creando annunci, possibilmente più di un uno per verificarne l’efficacia e imparando a monitorare e leggere i dati delle campagne,  testando altre alternative e misurando il ritorno dell’investimento.

Per ogni dubbio o richiesta ulteriore siamo qui! 085-90-400-90


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi