Invio SMS Giulianova, Teramo

Invio SMS Giulianova, Teramo

Invio sms Giulianova, Teranmo sms marketing

Raggiungere i tuoi clienti è facile come inviare un sms

In Italia l’89% delle persone usa il cellulare per inviare e ricevere SMS. Sarebbe sufficiente questo dato per smentire chi dice che l’SMS è morto: il canale non solo è vivo ma anche funzionale e inesplorato. Questa percentuale molto alta di individui si informa, si relaziona, gioca e acquista usando il cellulare che porta con sé ovunque. Quindi, quale canale è più adatto ad avvicinarci ai nostri clienti o a quelli potenziali se non questo?

Se non vi bastano questi dati statistici vogliamo mostrarvi i vantaggi che si possono ottenere dall’adozione di questo tipo di servizio.

Gli SMS hanno tempi di lettura quasi immediati, alti tassi di apertura e possibilità di personalizzare e programmare gli invii
le persone sono molto predisposte a ricevere aggiornamenti o promozioni attraverso gli SMS perché trasmette il privilegio di poter accedere gratis a contenuti esclusivi e li include come soggetti rilevanti e importanti per l’azienda che comunica. L’ SMS marketing non è utile soltanto alla fidelizzazione del cliente che si sente più vicino ma permette anche di acquisire nuovi clienti con costi molto bassi.

 

Se vivi a Giulianova, Teramo contatta noi di L & L comunicazioni, saremo lieti di personalizzare, inviare e programmare la vostra campagna di SMS marketing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.