Invio newsletter Giulianova, Teramo

Invio newsletter Giulianova,Teramo

Invio newsletter a Giulianova e Teramo, email marketing

Crea il tuo e-mail marketing

La newsletter è un notiziario, diffuso periodicamente per posta elettronica, che ti permetterà di comunicare in modo diretto con il mercato di riferimento per acquisire nuovi clienti e fidelizzarne altri. E’ uno dei tanti strumenti di web marketing di cui ti puoi servire per promuovere la tua attività.

Quali sono i vantaggi?

Facilità di utilizzo: consente di stabilire una relazione “uno a uno”, cioè di personalizzare il messaggio in base al destinatario che riceverà quella comunicazione specifica.

Costi ridotti: è meno costoso del marketing diretto fatto con materiale cartaceo. Sai benissimo che inviare mail non costa nulla allora perché non approfittare? Basta un database ben fornito e un messaggio chiaro e diretto. 

Rapidità: è istantaneo, soprattutto se comparato con la posta cartacea: una e-mail arriva in secondi o minuti. Permette di “spingere” il messaggio al pubblico, al contrario di un sito web che “aspetta” che i visitatori lo raggiungano.

Verifica dei risultati: È facile da tracciare attraverso delle conferme di ricezione, si possono tracciare i tassi di apertura delle e-mail, i riscontri positivi o negativi, le vendite derivate dal marketing. Permette inoltre di testare quali messaggi e in quali target hanno riscosso successo.

Perché aspettare? 

Contatta subito noi di L&L comunicazione a Giulianova, Teramo ci adopereremo per offrirvi il miglior servizio possibile costruendolo insieme a voi sulla base delle vostre esigenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.