Sviluppo App Smartphone ed IPhone Teramo Abruzzo
Sviluppo App Smartphone ed IPhone Teramo, Pescara, Chieti, Abruzzo e Marche? Affidati ad L & L Comunicazione!
Il mercato dei dispositivi mobili è in continua crescita:
- Apple, con iPhone e iPad, è stata la prima a credere nei dispositivi mobili avanzati e ora l'App store conta oltre 500.000 applicazione e oltre 25 miliardi di downloads
- Google con Android, sistema operativo opensource per dispositivi mobili segue a ruota con 400.000 applicazioni su Android Market e può vantare il maggior numero di applicazioni gratuite. Per questa ragione molte aziende hanno affiancato ai classici canali di comunicazione (carta stampata, web, ecc) le applicazioni su dispositivi mobili.
Ecco alcuni esempi di applicazioni gratuite:
- molti magazine e quotidiani hanno la loro applicazione iPhone/iPad (Il Tempo, La Repubblica, Corriere della sera, GQ Magazine, Vogue,…)
- l'AUDI ha pubblicato un gioco sull'AUDI A4 per pubblicizzarne il nuovo modello
- la Barilla ha pubblicato un gioco per i biscotti “Pan di stelle” e una applicazione con le ricette riguardanti la pasta tipiche della zona in cui si trova l'utente
- la pasta Garofalo ha pubblicato un'applicazione contenente le ricette basate sui loro formati di pasta
- Mediaworld e Saturn hanno pubblicato il loro volantino e la mappa dei punti vendita
- l'APTR, Azienda regionale di Promozione Turistica in Abruzzo, ha pubblicato SkiAbruzzo per fornire agli appassionati di montagna le informazioni meteo e lo stato della neve.
Altre aziende invece hanno utilizzato le applicazioni iPhone/iPad per fornire i loro prodotti e/o servizi su tali dispositivi:
- Immobiliare.it, una vetrina di immobili in vendita
- Subito.it, tutti gli annunci sono consultabili gratuitamente dal telefono Le possibilità offerte dai nuovi smartphone sono innumerevoli, se sei interessato non esitare a contattarci!
Ad esempio possono utilizzare la posizione GPS del dispositivo per visualizzare la mappa dei punti vendita più vicini all'utente.
Sviluppiamo applicazioni per i seguenti dispositivi mobili: iPhone, iPad, tutti gli smartphone e i tablet con sistema operativo Android.