Pescara : Open day 23 febbraio 2019 – Per chi non ha solo sogni, ma obiettivi!

Pescara : Open day 23 febbraio 2019 – Per chi non ha solo sogni, ma obiettivi!

Pescara : Open day 23 febbraio 2019 - Per chi non ha solo sogni, ma obiettivi!

Sabato 23 Febbraio Infobasic di Pescara apre le porte a chi è interessato a corsi Triennali di Grafica Pubblicitaria, Web Design e Interior Design, al Design, alla Programmazione, alla Modellazione 3D ed alla Comunicazione.

L’Open Day è dedicato a tutti coloro che vogliono conoscere le nuove professioni nel mondo delle discipline creative ed informatiche attraverso seminari ed incontri. I docenti presenteranno contenuti, obiettivi e sbocchi professionali e saranno a disposizione per tutte le vostre curiosità.

Durante questa giornata sarà possibile confrontarsi con docenti, coordinatori di corso e staff, scoprire i dettagli della vita in Infobasic direttamente dagli studenti in corso e incontrare ex-studenti per conoscere le opportunità offerte dopo i corsi. Saranno esposti inoltre progetti, modelli di packaging e Pubblicità realizzate dai ragazzi in collaborazione con importanti aziende del territorio.

Per l’occasione sarà inoltre possibile richiedere una consulenza personalizzata, che illustrerà con precisione i corsi di studio, fornendo tutte le informazioni necessarie sulle tasse, l’ammissione, le borse di studio, gli alloggi, le strutture e i servizi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.