Giulianova, media partner per i Merli Bianchi che ospitano la mostra di pittura ‘Le Porte dell’Anima’

Giulianova, media partner per i Merli Bianchi che ospitano la mostra di pittura ‘Le Porte dell’Anima’

La Compagnia dei Merli Bianchi ospita la personale di pittura ‘Le porte dell’anima’ di Simona Braca. Circa una ventina le opere esposte dalla giovane artista giuliese (classe 1976) sabato 22 e domenica 23 giugno nella sala culturale Yuko Nakachi in via Matteotti 115 a Giulianova.
A far da filo conduttore tra le immagini, il desiderio della pittrice di “mettere in spazio diversi stati interiori che simbolicamente rappresentano il nostro esistere, il nostro cercare, pregare e combattere”. La tecnica utilizzata si basa sull’unione di colori acrilici, inchiostri, colla e materiali come il caffè. Una procedura di sovrapposizioni che consente all’artista di ‘costruire’ il colore più adatto all’espressione di stati d’animo ed emozioni.
La mostra ‘Le Porte dell’anima’ resterà aperta al pubblico dalle 15.30 alle 18.30 di sabato 22 e dalle 16 alle 20 di domenica 23 giugno. L’ingresso è libero. Per maggiori informazioni, contattare la direzione artistica della Compagnia ai seguenti recapiti: 3406072621 o info@compagniadeimerlibianchi.it”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.