Francavilla al mare 13 Agosto ore 19,00 Workshop formativo gratuito – 3 passi per sfidare la crisi

Ci sono situazioni che vanno affrontate con tatto o diplomazia. Altre, invece, vanno prese di petto. Una cosa è certa. La crisi va presa di petto. Non si può girare intorno ad una crisi, né si può far finta di nulla. Non ha senso continuare a canticchiare sul ponte del Titanic, mentre la nave affonda. La crisi va sfidata, senza perdere altro tempo.

Questo è il motivo principale per cui – mercoledì 13 agosto, ore 19,00 , presso Sporting Hotel Villa Maria, Francavilla al mare (Ch). – si terrà un incontro, ad ingresso libero, che ha lo scopo di squarciare il velo dell’apatia, della noia e delle preoccupazioni: “Tre passi per sfidare ogni crisi”.
Il seminario verrà presentato da Maurizio Tucci, pioniere del coaching in Italia, esperto in leadership coaching. Come esperto di coaching ha aiutato imprenditori e professionisti a trasformare i loro punti di forza in un lasciapassare per trovare il proprio posto nel mondo.

In questa anteprima nazionale
verrà presentato un metodo pratico, passo dopo passo, per superare ogni crisi. Sono tre semplici passi per aprire un varco a cambiamenti positivi che aiutano nell’espressione più completa del proprio potenziale. Si tratta di uno strumento operativo per andare oltre i più grandi miti che ostacolano la maggior parte delle persone dal creare un senso più completo di armonia tra lavoro, famiglia ed aspirazioni personali.
“Una delle sfide più grandi che hanno gli imprenditori e i professionisti che incontro è la mancanza di un ‘sistema per gestire le loro prestazioni’. Ecco perché ho deciso di presentare questo incontro formativo nella mia regione. E’ il mio contributo personale rivolto a chi vuole sfidare la crisi. Durante questa rapida presentazione voglio sfatare alcuni miti ed incomprensioni che minacciano la chiarezza, l’entusiasmo e lo spirito d’iniziativa di chi non vuole farsi travolgere dalla crisi. La durata dell’incontro è di circa 80 minuti, per cui invito alla massima puntualità ”.

Questo appuntamento non è rivolto solo a professionisti ed imprenditori, ma a chiunque desideri mettere in moto nuove iniziative per esprimere in modo più completo il proprio potenziale.
Altre situazioni meritano i guanti bianchi. Non la crisi. Prenota subito il tuo posto e partecipa a:

“Tre passi per sfidare ogni crisi.”Un metodo pratico per creare armonia tra lavoro, famiglia ed aspirazioni personali.

Quando –  mercoledì 13 agosto, ore 19,00
Dove – Sporting Hotel Villa Maria, Francavilla al mare (Ch).

Nota bene. Per facilitare l’organizzazione è necessaria la prenotazione via sms 349 4978015 o scrivi a info@spiritodiniziativa.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.