Faraone Industrie Spa: Nominata Finalista agli IAPA Awards nella Categoria “Scissor Lifts & Vertical Masts”

Comunicato Stampa

Faraone Industrie Spa: Nominata Finalista agli IAPA Awards nella Categoria “Scissor Lifts & Vertical Masts”

Tortoreto, 25/01/2024

Faraone Industrie Spa è lieta di condividere la notizia della sua nomina come finalista agli IAPA Awards (International Awards for Powered Access). La selezione, che riguarda la categoria “Scissor Lifts & Vertical Masts”, è un riconoscimento del contributo dell’azienda nel campo dell’elevazione in quota.

La piattaforma innovativa Elevah 6 è stata scelta per rappresentare Faraone Industrie Spa in questo prestigioso contesto. L’attenzione costante all’innovazione e l’impegno nel fornire soluzioni avanzate per l’accesso in quota sono stati determinanti per questa selezione.

Da sottolineare che gli IAPA Awards sono a livello mondiale, coinvolgendo aziende provenienti da diverse parti del globo. Le finali si terranno il 13 e 14 marzo 2024 a a Copenhagen, Danimarca, offrendo un’opportunità unica di confronto e scambio di conoscenze a livello internazionale.

Questo rappresenta la quarta volta che Faraone Industrie Spa è inserita nella shortlist degli IAPA Awards, avendo già vinto un premio con l’Elevah 40. Questi risultati testimoniano il costante impegno dell’azienda per l’eccellenza e la qualità dei propri prodotti.

La recente innovazione, l’Elevah 6 Move, ha ottenuto un meritato posto nella shortlist degli IAPA Awards 2024 nella categoria “Scissor Lifts & Vertical Masts”, confermando la dedizione di Faraone Industrie Spa all’innovazione nel settore.

Cordiali saluti,

Laura Volpe 
Marketing & Communications
Faraone Industrie Spa
Ph: +39 340.2924864
l.volpe@faraone.com – www.faraone.com – www.elevah.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.