Danze popolari del Sud, tornano ad Isola del Gran Sasso i seminari della Compagnia dei Merli Bianchi

danzepopolari6Ricevo e giro: Danze popolari del Sud, tornano ad Isola del Gran Sasso i seminari della Compagnia dei Merli Bianchi

Dal 4 febbraio lezioni presso l’ass. Le Tre Porte sulle tecniche della pizzica, tarantella calabrese e tammurriata. Iscrizioni aperte

ISOLA DEL GRAN SASSO – Al via il nuovo ciclo di corsi di danze popolari del Sud Italia organizzata dall’ass. Le Tre Porte in collaborazione con la Compagnia dei Merli Bianchi. Il seminario intensivo si terrà presso l’associazione di Isola del Gran Sasso e prevede lo studio delle tecniche fondamentali di tre danze tipiche meridionali: la pizzica, la tarantella calabrese e la tammurriata. Le lezioni partiranno il 4 febbraio 2016 e saranno lezioni da un’ora e trenta dalle 21.00 alle 22.30. Il calendario del seminario è disponibile presso la sede delle Tre Porte.

L’età minima per partecipare è 16 anni (consigliati abiti comodi, le donne preferibilmente con una gonna lunga a campana). Il seminario terminerà a metà aprile.
Iscrizioni aperte fino ad esaurimento posti ed entro e non oltre il 2 febbraio 2016.
E’ possibile prenotare una prima lezione di prova gratuita anche online su www.letreporte.it. Per maggiori informazioni sul programma, i costi e per iscrizioni, contattare la direzione organizzativa ai seguenti recapiti: cell. 3331910656 – info@letreporte.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.