Corso di Marketing Strategico su Carriere.it

I DOCENTI:

Alberto Macciani
Former Brand Vice President Unilever.

Giuseppe Mayer
Managing partner di Antifragile, scrittore, Angel Investor
con esperienza nelle più importanti agenzie pubblicitarie.

GLI ARGOMENTI DEL CORSO:

  • L’analisi del consumatore.
  • I valori di Marca.
  • Il modello 6 P.
  • L’innovazione di Marca.
  • La Brand Purpose.
  • La Comunicazione di Marca.
  • Come costruire un’identità di marca a prova di digitale.
  • Growth vs margin: come bilanciare le necessità di crescita dell’azienda con quelle operative.
  • Vetical integration: verso il controllo totale dell’esperienza cliente.
  • Rundle: come passare da un modello di ricavi transazionale a uno ricorsivo.
  • Network effect: come invertire le curve di invecchiamento della propria offerta.

DURATA:
6 ore

Se vuoi anche tu partecipare al corso on line
scoprilo su Carriere.it di Luca La Mesa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.