Corso di Marketing Strategico su Carriere.it

I DOCENTI:

Alberto Macciani
Former Brand Vice President Unilever.

Giuseppe Mayer
Managing partner di Antifragile, scrittore, Angel Investor
con esperienza nelle più importanti agenzie pubblicitarie.

GLI ARGOMENTI DEL CORSO:

  • L’analisi del consumatore.
  • I valori di Marca.
  • Il modello 6 P.
  • L’innovazione di Marca.
  • La Brand Purpose.
  • La Comunicazione di Marca.
  • Come costruire un’identità di marca a prova di digitale.
  • Growth vs margin: come bilanciare le necessità di crescita dell’azienda con quelle operative.
  • Vetical integration: verso il controllo totale dell’esperienza cliente.
  • Rundle: come passare da un modello di ricavi transazionale a uno ricorsivo.
  • Network effect: come invertire le curve di invecchiamento della propria offerta.

DURATA:
6 ore

Se vuoi anche tu partecipare al corso on line
scoprilo su Carriere.it di Luca La Mesa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.