Black Friday in arrivo: scoprile le tendenze

Black Friday in arrivo: scoprile le tendenze

Scopri su Stileon le nuove tendenze

In autunno il tempo vola più velocemente. Eccoci che sei di nuovo a tirare fuori i maglioni dagli armadi e ad osservare con curiosità le tendenze del mese della moda. Si sente già il profumo del Black Friday e il Cyber ​​Monday è dietro alla porta. E’ l’ora quindi di iniziare a creare una wish list per il Black Friday e il Cyber ​​Monday, anche se mancano ancora poche settimane alle vacanze.

Sia che tu stia cercando di rinnovare il tuo guardaroba stagionale, o cercando nuove borse firmate difficili da scovare, o sia alla ricerca delle migliori offerte di Amazon quest’anno, vuoi prepararti per l’inizio delle migliori vendite del 2021?

Scarica il nostro imperdibile report sulle nuove tendenze

Guardaroba quotidiano, articoli popolari e, naturalmente, regali per le vacanze. Ogni cosa che può entrare nella tua wish list in questo periodo sarà un bel dono, per te e per chi ami.

Alcuni dei migliori prezzi che abbiamo trovato l’anno scorso includono eleganti abiti da festa con stampe miste, ancora molto in voga anche l’abbigliamento di ispirazione vintage, la pelle, la fantasia animal,  magliette e felpe oversize e maniche a sbuffo, ad ognuno il suo stile unico, ma senza perdere la bussola.

Cerca su Stileon le nuove tendenze e sogna con noi

Regalo più bello della tecnologia è che non devi più perdere tempo tra il traffico cittadino, puoi solo rannicchiarti sul divano per fare il tuo shopping preferito. E se è vero che molti brand hanno già abbandonato le loro prime offerte di moda del Black Friday, lasciandoti più tempo per considerare acquisti più ponderati è vero anche che il fascino del Black Friday è innegabile. Dal momento che la pandemia globale ha messo a rischio molti posti di lavoro, mezzi di sussistenza e la nostra certezza, parsimonia e risparmio sono diventate le parole d’ordine del momento.

Dimentica quello che hai sempre sostenuto: i saldi di moda femminile non sono necessariamente un focolaio di comportamenti insostenibili. Se alle stampe e alle fantasie preferisci i pezzi della collezione e i capisaldi di un buon guardaroba, come sneakers bianche, blazer, jeans e classiche giacche invernali, e pensi a cosa potrebbe essere di moda nelle prossime stagioni, con il report Stileo puoi facilmente diventare l’orgoglioso proprietario del miglior abbigliamento di alta moda – con un discreto investimento – grazie ai consigli e alle indicazioni fornite da designer classici e moderni. Che ne dici di provare?

Ma che cos’è il Black Friday?

Il Black Friday è un evento commerciale americano che si tiene nel Regno Unito dal 2010 e piano piano è arrivato anche a riscuotere interesse in Italia.
Negli ultimi dieci anni, è cresciuto in modo esponenziale ed è ora il più grande evento del calendario dei negozianti, online ed offline.
Qual è l’obiettivo? Puoi ottenere uno sconto e completare i tuoi acquisti di Natale prima dell’arrivo di dicembre.

I rivenditori più rinomati ed i grandi brand stanno già preparandosi al Black Friday, offrendo vendite flash, sconti e offerte sui loro migliori prodotti. Hai tempo per decidere, questi sconti spesso durano fino a una settimana.
 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.