Bando torno subito 22-avviso importante

Com2, ente di formazione accreditato in Emilia Romagna e in Lazio, promotore di Rete Formazione Lavoro ( Agenzia del Lavoro Emilia Romagna), comunica che, come nelle scorse edizioni, parteciperà al Bando Torno Subito, proponendo ai disoccupati e inoccupati (under 35 e almeno con diploma) della Regione Lazio, la possibilità di frequentare gratuitamente uno dei suoi Master a Bologna. Ciò sarà possibile per le categorie appena menzionate richiedendo e ottenendo una borsa di studio a copertura totale dei costi del Master, nonchè copertura di vitto, alloggio per il periodo del Master e stage retribuito al rientro in LAzio per 6 mesi. Riparte il bando Torno Subito, edizione 2022. La Regione Lazio offre questa importante opportunità. E COm2 srl, insieme ai partner della sua rete, è lieta di presentare a tutti i suoi MAster totalmente Finanziabili dal Bando Torno Subito 2022.

Partiranno 6 master. Tutti ad alto tasso di innovazione e occupabilità-.  Saranno studiate anche le novità del momento, quali l’intelligenza artificiale e il metaverso, così come si darà molta importanza alla sostenibilità e alla inclusività nell’ambito del turismo e degli eventi.  Eccol l’elenco dei 6 master ( cliccando andrai sulla pagnia descrittiva, completa di programmi e altri dettagli) 

MEBET 5.0 ( Manager degli Eventi, del turismo e dei beni culturali 5.0)

COPUB 5.0( Comunicazione e pubblicità 5.0)

MARK 5.0 ( Esperto in MArketing 5.0)

SOMES ( Social Media Specialist 5.0)

A.I. WRITER ( Esperto in copy tramite l’intelligenza artificiale)

METACOM ( Metaverse Community Manager)

Per ogni Master sono previsti laboratori operativi presso importanti aziende dell’Emilia Romagna e della Lombardia. Inoltre i docenti che terrano i corsi sono tra i più prestigiosi professionisti dei loro settori di riferimento: marketing, turismo, eventi, pubblicità etc). Per i disoccupati e gli inoccupati della regione Lazio si tratta di una grande occasione da non lasciarsi sfuggire. Torno Subito 2022 è una grande occasione di crescita umana e professionale, e quest’anno il rpogetto sarà gestito da Lazioinnova.

Tutte le informazioni nel dettaglio su www.corsitornosubito.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.