ApplaudArt, una nuova piattaforma dedicata a tutti i professionisti

ApplaudArt, una nuova piattaforma dedicata a tutti i professionisti

Al giorno d’oggi, nessun professionista può permettersi il lusso di non essere presente sui social network. Il presidio di tali media, come molti di voi sanno benissimo, è diventato un imperativo fondamentale per la promozione del proprio brand.

Ovviamente, per una gestione efficace e fruttuosa, in grado di raggiungere sempre più clienti, vi è bisogno di tempo da dedicarle. Qui a L&L Comunicazione, dove da sempre offriamo il nostro servizio di gestione social e brand management, vi presentiamo oggi una nuova piattaforma chiamata ApplaudArt.

Questa innovativa App, nata dall’idea scaturita dall’incontro tra gli imprenditori Marco Pulcinelli e Kristian Moe, si propone di “aiutare e sostenere i liberi professionisti nella ricerca di nuovi clienti”.

Non si tratta però dell’ennesimo social. Potremmo meglio descrivere ApplaudArt come uno “strumento di lavoro social” che mette al centro la persona mediate il concetto di story-selling, il trait d’union tra le potenzialità dei social network e quelle dell’e-commerce.

Iscriversi e provare di persona è semplice e gratuito. Bastano pochi click per unirsi alle migliaia di altri professionisti (o “esperti”, come li definisce l’App) e raggiungere subito una platea di migliaia di clienti.

Per distinguersi e per scalare la classifica bisogna mettersi in mostra, raccontarsi e raccontare il proprio lavoro. Un processo che ApplaudArt sprona fin dal primo momento, aiutandoci a creare i nostri post e migliorare il nostro profilo. Passo dopo passo ci ritroveremo con un vero e proprio mini-sito, una landing page perfetta per dire a tutti chi siamo e cosa facciamo.

Qui subentra anche il lavoro di L&L, per aiutarvi a creare una comunicazione efficace e stabilire una strategia di marketing… al resto pensa ApplaudArt.

Mediante un potente algoritmo proprietario, l’applicazione classifica gli esperti in base all’attività sulla piattaforma, recensioni e “applausi” ricevuti (che indicano il gradimento dei clienti), in ogni provincia italiana.

Salendo sempre più in alto sarà possibile conquistare la fiducia di nuovi acquirenti, creare una rete di contatti sempre più vasta, anche con altri professionisti per eventuali collaborazioni, e riuscire a vendere i propri beni/servizi a una platea più numerosa.

Scoprite subito l’offerta di ApplaudArt, la piattaforma di Story-selling che vi aiuterà nella vostra “Digital transformation”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.