Il 78 per cento dei consumatori sostiene che i contenuti social influenzano le loro decisioni di acquisto, ma il 50 per cento degli utenti online rimarrà solo su una pagina web per 10 secondi prima di rivolgere la loro attenzione altrove.
Come può il tuo brand agganciare il tuo pubblico con un messaggio potente in pochi secondi? La risposta è la parte più importante della nostra strategia di social media, il micro contenuto.
Utilizzando immagini e video speciali, ci sincronizziamo con le emozioni dei consumatori. Li facciamo ridere, commuovere ed attendere con ansia un'anticipazione.
Creiamo con cura un racconto convincente per il tuo brand attraverso una serie di micro contenuti, inclusi i video di 15 secondi, tweet, GIF, foto e citazioni visive, tra molti altri approcci.
Questi messaggi sono divertenti, attirano l'attenzione ed intrattengono i consumatori. Sono progettati per combattere il sovraccarico delle informazioni, per mirare ad un pubblico specifico ed attirare la loro attenzione e la loro partecipazione.
Contenuti che vivono di una vita propria se condivisi e che influenzano un numero maggiore di consumatori, rispetto al pubblico di destinazione.
Un pò come il trailer di un film, è molto breve ma entusiasma gli spettatori, dando loro uan proiezione di quello che il film potrebbe essere.
Svolgiamo una revisione approfondita dei contenuti esistenti creati dal tuo marchio e cerchiamo ciò che viene condiviso e impiegato al massimo.
Contatta i nostri esperti Web
Scopri come il tuo business può prosperare attraverso i social media