Creazione e Realizzazione Siti Web Internet Ravenna Emilia-Romagna

Creazione e Realizzazione Siti Web Internet Ravenna Emilia-Romagna

Creazione e Realizzazione Siti Web Internet Ravenna Emilia-Romagna
chiamaci
Compila il modulo e sarai contattato SENZA IMPEGNO e GRATUITAMENTE

Per richiedere maggiori informazioni scrivici:








Creazione e Realizzazione Siti Web Internet Ravenna Emilia-Romagna

Costruiamo siti web intelligenti e belli

Coinvolgente e focalizzato sui risultati. Un sito web ben progettato è una parte vitale di una moderna strategia di marketing.

Un buon sito web è un'idea semplice ma molto efficace.

È facile che il tuo sito web diventi obsoleto, cambiano molto velocemente le tendenze del web design, il contenuto e le esigenze crescono in modo organico.

Realizzazione sito web [Provincia]

Questi aspetti influenzano la capacità del tuo sito di attirare i visitatori, generare cavi e, in ultima analisi, fornire un ROI.

Il nostro processo di web design è incentrato sul lavoro verso i tuoi obiettivi commerciali, per assicurarvi di ottenere i massimi livelli di rendimento dell'investimento.

Sia che si tratti di un aggiornamento o di una creazione di un sito Web, sia nella progettazione che nello sviluppo di un nuovo sito web, il nostro team tutte le necessarie competenze per raggiungere i tuoi obiettivi di Realizzazione sito web [Provincia]

Operiamo in tutta la regione Emilia-Romagna.

L&L Comunicazione

Zona Industriale 1, Loc. Colleranesco - 64021 Giulianova (TE) Italia
+39 085.90.400.90
info@lelcomunicazione.it


Ultime dal blog

21/08/2018

Realizzazione Siti Internet Vasto – Creazione Siti Web Chieti

Realizzazione Siti Internet Vasto – Creazione Siti Web Chieti L’uso di dispositivi mobili per navigare...

Leggi tutto »
21/08/2018

COMUNICATO STAMPA UN CONVEGNO SULLA QUALITÀ CERTIFICATA DELLA PORCHETTA ITALICA DI CAMPLI È in programma mercoledì 22 agosto alle ore 17.30, presso la sala “Giammario Sgattoni” dell’Ufficio Turistico del Comune di Campli, il convegno dal titolo “La porchetta: dallo street food alla qualità alimentare certificata”. L’iniziativa è stata promossa e organizzata dalle associazioni Pro Loco Città di Campli e Memoria & Progetto Onlus nell’ambito degli appuntamenti culturali della 47^ Sagra della Porchetta Italica (in corso a Campli fino al 23 agosto) allo scopo di tutelare e valorizzare la tipicità della Porchetta Camplese, già menzionata negli antichi statuti comunali di Campli del 1578 e nel tempo divenuta protagonista assoluta della gastronomia teramana e abruzzese, anche grazie alla famosa sagra nata nel 1964. La giornata di studio e divulgazione scientifica è incentrata sul tema della tutela e della certificazione della Porchetta Camplese attraverso una serie di contributi di studiosi, esperti e professionisti del settore. Il convegno sarà introdotto dai saluti istituzionali del sindaco di Campli, Pietro Quaresimale, del Consigliere provinciale Federico Agostinelli, del Consigliere della Regione Abruzzo Sandro Mariani, dal presidente della Pro Loco Pierluigi Tenerelli e dal vicepresidente di Memoria & Progetto Onlus Coriolano Germe. Ad aprire la sessione degli interventi accademici sarà il prof. Gabriele Di Francesco, sociologo dell’Università “G. d’Annunzio” di Chieti-Pescara, con una suggestiva ricostruzione storica intitolata “Dal porco troiano ai disciplinari di produzione”; seguiranno gli interventi del prof. Roberto Ricci, presidente di Memoria & Progetto Onlus, che omaggerà la figura del maestro porchettaio Luigi Meloni, tra “tradizione e innovazione”, e del prof. Leonardo Seghetti, agronomo ed enologo, docente all’Istituto Agrario Ulpiani di Ascoli e all’Università di Teramo, che tratterà il tema “Contenuti e valenza della qualità alimentare”; seguiranno i contributi del giornalista Nicolino Farina, che ricostruirà la storia della sagra di Campli attraverso una proiezione di immagini d’epoca, e quello dell’imprenditore Nicola Genobile, con la sua testimonianza dal titolo “Dalla tradizione artigianale ai prodotti di nicchia”. Le conclusioni del convegno saranno affidate al prof. Gabriele Di Francesco, che presenterà le linee guida del disciplinare per la certificazione di qualità della Porchetta Camplese e delle Colline Teramane insieme al progetto del Museo della Porchetta “Luigi Meloni”, promosso dalla Pro Loco Città di Campli e dall’Associazione Memoria & Progetto Onlus.

Campli, 20 Agosto 2018 COMUNICATO STAMPA UN CONVEGNO SULLA QUALITÀ CERTIFICATA DELLA PORCHETTA ITALICA DI...

Leggi tutto »
20/08/2018

Stampa Adesivi Prespaziati Intagliati per Scritte e Loghi in PVC Giulianova

Stampa Adesivi Prespaziati Intagliati per Scritte e Loghi in PVC Giulianova Le tue scritte adesive,...

Leggi tutto »

L&L Comunicazione
LA WEB AGENCY CHE OPERA CON PASSIONE IN ABRUZZO, IN GRADO DI OFFRIRE UN'AMPIA SCELTA DI SERVIZI DI COMUNICAZIONE INTEGRATA