Undici anni di L & L Comunicazione : Grazie!

Undici anni di L & L Comunicazione : Grazie!

dieci-anni-l-l-comunicazione-grazie

Era il 12 Febbraio del 2008. Avevo appena rinunciato ad un contratto a tempo indeterminato (folle!), dopo anni di collaborazioni e contratti a progetto in giro per l’Abruzzo . Sapevo che la mia strada era altrove e morivo dalla voglia di costruirla.

Sono passati 11 anni. Un decennio e più traboccante di emozioni, di esperimenti, di sacrifici, di riconoscimenti, di critiche, di crediti da rincorrere. Undici anni di crescita, di cambiamenti repentini, di intuizioni, di fame di conoscenza, rincorsa nei workshop, nei convegni e sulle pagine dei libri. Undici anni di siti, blog, mail, social, telefonate, corsi di formazione. Undici anni di incontri, di mani strette, di storie da raccontare e di improperi. Undici anni in cui ho cambiato sede (regalo del terremoto), ho creato un premio alle imprese femminili abruzzesi, ho ripreso ad insegnare, ho fondato una casa editrice, ho scoperto quanto fosse viscerale la mia passione per la comunicazione.

Undici anni in cui mi chiedo, tutti i giorni “ma chi me l’ha fatto fare?” e mi rispondo che quel 12 Febbraio del 2008, non potevo fare scelta migliore.
Grazie a chi, con me, lo ha reso possibile. E a chi mi sostiene, mi ha dato fiducia e continua a farlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.