Un pomeriggio di poesia alla “Rinascita” con “Oltre le scale della luna”

Sabato 23 gennaio alle ore 18.00, presso la libreria “Rinascita” di Ascoli Piceno, L & L Comunicazione presenterà il libro “Oltre le scale della Luna, per oltrepassare i confini dell’anima nell’immaginario poetico“. L’autrice è una vera “poetessa dell’anima” per la profondità delle tematiche trattate. Si tratta di Emanuela Quintavalle, pugliese di origini, vive attualmente a San Benedetto del Tronto dove frequenta laboratori di lettura e scrittura creativa tenuti dalla professoressa Anna Maria Vitale con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura del Comune di San Benedetto del Tronto; le sue opere sono pubblicate su svariate antologie poetiche nazionali.

Nel corso della presentazione saranno recitate alcune delle sue opere più significative dall’attrice Amedea Cerutti dell’Associazione Teatrale Compagnia dei Merli Bianchi di Giulianova; saranno presenti, oltre alla poetessa Emanuela Quintavalle, il sociologo dott. Nello Giordani, la professoressa Anna Maria Vitale ed altri poeti di spicco.

Nella stessa occasione l’autrice esporrà dei quadri suoi e di Miriam Pasquali, entrambe facenti parte dell’Associazione Arte & Manifesto di San Benedetto del Tronto, che sarà rappresentata dal Presidente Domenico Parlamenti. L’evento sarà presentato da Luisa Ferretti di L & L Comunicazione.

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.