Teramo. Esce il terzo volume della trilogia “Il vaso di pandora” scritto dal giovane Marco Esposito

COMUNICATO STAMPA
Mosciano Sant’Angelo, 22 Novembre 2017

Teramo. Esce il terzo volume della trilogia “Il vaso di pandora” scritto dal giovane Marco Esposito

Esce il terzo volume della trilogia “Il vaso di pandora” scritto dal giovane Marco Esposito

TERAMO. L’appuntamento per tutti gli amanti del fantasy è fissato alle 18 di venerdì 24 Novembre, nella sala Ipogeo di Piazza Garibali, Teramo, dove il giovane scrittore Marco Esposito, presenterà il terzo volume della trilogia “Il vaso di Pandora”, edito da Artemia Nova Editrice

La presentazione, organizzata da Artemia Nova Editrice e patrocinata dalla Città di Teramo e della Delegazione FAI di Teramo, sarà tenuta alla presenza di Elso Simone Serpentini , scrittore e curatore dell’editing sia del primo che del secondo volume che già afferma: “Continua a sorprendere l’uso da parte del giovanissmo autore di tecniche di scrittura che non ha appreso da nessuna parte. C’è da ritenere che si tratti di un vero talento innato e il secondo volume non solo rappresenta una conferma delle sue doti letterarie ma segna sicuramente un’evoluzione”.

Trama e personaggi – almeno dieci tratteggiati con grande originalità – saranno svelati venerdì prossimo nel corso della presentazione moderata da Luisa Ferretti con la partecipazione dell’autore Marco Esposito, della scrittrice di romanzi per ragazzi Gabriella Santini, del delegato FAI Teramo Angelo Andrea De Martinis.

Gradito ospite della serata il regista Rai Arturo Minozzi.

Marco Esposito: “Il primo volume lasciava un finale aperto, nel secondo prende vita un nuovo personaggio, l’Ebreo Errante, che si affianca a Jason, figura fondamentale nella storia”.

Il presente vale anche come invito.

Ufficio Stampa – Artemia Edizioni
ufficiostampa@artemianovaeditrice.it
www.artemianovaeditrice.it
Info line: 347.5364795

Dal LIBRO

“Penso proprio che un’altra avventura
sia quello di cui una vecchia Regina
come me avrà sempre bisogno” gli
disse con fierezza mentre il gruppo si
sollevava in volo. “Andiamo a portare
un po’ di speranza nel mondo”.

FOCUS su Marco Esposito

Marco Esposito nasce a Teramo il 28 Febbraio 1997, traccia il suo percorso scolastico brillantemente e oggi frequenta la Facoltà di Ingegneria Elettronica all’Università Politecnica delle Marche. La passione per la lettura dei libri di genere “fantasy” lo spinge a cimentarsi, giovanissimo, anche nella scrittura.

– Pubblica nel 2012 il primo volume della trilogia de Il Vaso di Pandora. Vince, da inedito, nel 2011 il concorso I have a dream – Sogni nel cassetto. Vince il Premio Letterario Internazionale Il Molinello, nel 2014.

– Pubblica nel 2014 il secondo volume della trilogia, con il quale vince, nel 2015, il Premio Letterario Internazionale Città di Cattolica, (sezione speciale Emotion).

– Pubblica nel 2017 il terzo ed ultimovolume della trilogia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.