Teramo: boom di presenze per la cena spettacolo d’inizio anno con la Delegazione FAI Teramo

COMUNICATO STAMPA
CON PREGHIERA DI PUBBLICAZIONE
Teramo, 31 Gennaio 2018

Teramo: boom di presenze per la cena spettacolo d’inizio anno con la Delegazione FAI Teramo

Fotogallery della serata:
https://www.facebook.com/faiteramo/posts/1691875710858169

Boom di presenze per la Delegazione FAI Teramo alla consueta cena spettacolo d’inizio anno. 160 partecipanti hanno goduto degli approfondimenti storico culinari sono delle prof.sse Simonetta Sacripanti e Elisabetta L’Innocente, una cena pensata, preparata e servita dagli studenti del Di Poppa sotto la guida dei maestri professori, in particolare il Prof. Patrick Marozzi. Mirabili accoglienza, allestimento tavoli, animazione e servizio in sala sempre a cura dei ragazzi del Di Poppa e alla illuminata Preside, Caterina Provvisiero. 

Quest’anno menù ispirato ad antiche ricette, mirabilmente rivisitate a cura degli allievi dell’Istituto Di Poppa, che hanno dato un tocco artistico ad ogni pietanza.

La serata, svolta all’interno dell’Istituto Di Poppa ( in via F. Barnabei, 2 a Teramo) è stata allietata da uno spettacolo di musiche dal vivo e danze in costume, dal Medioevo all’Ottocento, a cura delle associazioni Ars antiqua e Venus. Le musiche e le danze, erano suonate e ballate in costumi d’epoca fedelmente riprodotti dal ‘400 a inizio ‘900

Ars Antiqua e Venus hanno accompagnato i presenti in un viaggio nel tempo, per riscoprire musiche, danze e costumi dal Medioevo all’Ottocento.

Capo Delegazione FAI Teramo

teramo@delegazionefai.fondoambiente.it

Per info : 338.8824222

Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/327662094385466/

Con il 5×1000 al FAI la tua firma può salvare l’Italia
Codice fiscale: 80 10 20 30 154
www.fai5x1000.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.