Sviluppo realizzazione creazione App Abruzzo

Sviluppo realizzazione creazione App Abruzzo

Sviluppo realizzazione creazione App Abruzzo

 

L & L Comunicazione di Giulianova è un’app agency specializzata nella realizzazione e sviluppo di app native consumer Android, iOS e Windows Phone per aziende e startup.

L & L Comunicazione Mobile Solutions

Sviluppo di applicazioni mobili

Realizziamo software per dispositivi mobili con tutti i più diffusi sistemi operativi: Android, iOS e Windows Phone. Amiamo sviluppare applicazioni mobili per le piccole imprese e società internazionali.
La nostra passione, l’impegno e l’etica del lavoro ci consentono di fornire software di alta qualità per i clienti di tutto il mondo.

Sviluppo creazione App Abruzzo

L & L Comunicazione fornisce soluzioni IT complesse, incluse le applicazioni mobili integrate e siti web.

Sviluppo App Android iOS in Abruzzo

Sviluppo applicazioni Android

Sappiamo che Android come il palmo della nostra mano. Molto tempo fa i nostri specialisti hanno presentato le loro prime applicazioni per Android 2.1 , che indica quanto bene sappiamo che questo sistema operativo. Da allora costruiamo Android applicazioni su base giornaliera. Essendo che esperti ci permette di far fronte a qualsiasi problema senza sforzo.

Sviluppo applicazioni iOS

I nostri sviluppatori iOS sviluppatori fanno uso della loro anima artistica quando si tratta di sviluppare applicazioni in ambiente iOS. Le domande di dispositivi Apple dovrebbero non solo soddisfare le esigenze di AppStore, ma anche le alte aspettative della comunità Apple. Grazie al nostro approccio particolare di mentalità e di livello master in iOS App codifica consegniamo il software che non è seconda a nessuno.

UX – User Experience

Prima di iniziare a creare la grafica e software, lavoriamo sul campo di applicazione. Insieme ai nostri clienti organizziamo laboratori di creatività, e lavoriamo sulle esigenze e lo script per l’applicazione. La fase di progettazione è il momento più importante per L & L Comunicazione.
Dopo aver finito il nostro lavoro sulla grafica e le esigenze di lavoro, cominciamo a lavorare sulla realizzazione dell’applicazione – sul software. I nostri programmatori, che hanno molti anni di esperienza, sviluppano i migliori modelli di progetto per creare applicazioni che si integrano con tutti i sistemi informatici.

In caso di domande o avete bisogno di una consulenza individuale non esitate a contattarci noi.

Saremo lieti di rispondere a tutte le vostro domande!
Tel: 085-9040090 Mail: app@lelcomunicazione.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.