Sviluppo gestionale personalizzato – Gestionale Giulianova

Sviluppo gestionale personalizzato – Gestionale Giulianova

Sviluppo gestionale personalizzato - Gestionale Giulianova

 

 

 

Sviluppo gestionale personalizzato. Codificato. Creato per te.

Adoriamo la codifica creativa. E’ così semplice. Se hai un’idea originale ed unica per un gestionale, siamo tutto orecchie.

Abbiamo una vera passione per lo sviluppo di gestionali originali, ne abbiamo maturato l’esperienza, la conoscenza, l’abilità e il piacere di essere coinvolti in tali progetti. Il nostro linguaggio di programmazione è il PHP.

Abbiamo progettato personalmente gestionali da zero, facendo uso della nostra interfaccia utente e delle competenze di esperienza utente insieme alle nostre competenze di base del design. Le nostre competenze per lo sviluppo di PHP in seguito entrano in gioco.

Il nostro processo.

Analisi del business e del progetto.
La prima delle parti cruciali del processo è comprendere appieno le esigenze aziendali in relazione al gestionale. Occorre analizzare il mercato di riferimento e i tipi di clienti del gestionale. Anche i concorrenti del mercato sono un must, comprenderli è fondamentale per il progetto e per il business. 

Comprendere e pianificare i progetti.
Prima di iniziare lo sviluppo o la codifica di un gestionale, assicuriamo di comprendere appieno il progetto. In qualità di team, analizziamo l’ambito del progetto e il design del sito. Una volta che l’analisi del progetto è studiato, creiamo una base grafica per delineare il flusso di progettazione e sviluppo. Ciò garantisce un chiaro piano di azione e tutti i membri del team sono pienamente informati sui requisiti del progetto.

Design.
Con l’analisi del progetto e la pianificazione completata, il nostro team può iniziare il processo completo dell’interfaccia utente e dell’esperienza utente nel gestionale. La fase di progettazione descrive in modo completo tutti gli elementi, le caratteristiche e le impostazioni del gestionale. 

Sviluppo.
Lo sviluppo è il passo successivo. I nostri sviluppatori iniziano a codificare personalmente il gestionale seguendo strettamente il brief del progetto. Tutte le funzionalità sono pienamente sviluppate garantendo un’esperienza utente migliore. Con queste procedure vengono anche rispettate le scadenze che sono un aspetto importante del progetto.

Testing.
Questo tempo è dedicato alla prova del gestionale. Ciò è fondamentale per garantire che non ci siano errori, per assicurare che il sito sia perfetto per il lancio.

Lancio.
Il gestionale è completamente sviluppato e testato. La fase di lancio è completamente gestita dal team L & L Comunicazione.

Vuoi vedere come possiamo aiutarti? Entra in contatto con noi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.