Silvi – Giulianova – Città Sant’Angelo – Comunicazione inizio

Con grande piacere vi comunico le date di presentazione dei corsi che l’Associazione di Promozione Sociale “Informazione Centro Studi Internazionale” propone quest’anno nei primi tre Comuni dove la pubblicità è già attiva:
 
1) Silvi (presentazione: giovedì 6 ottobre 2022 ore 19:30 all’Istituto alberghiero “Zoli” dove si svolgeranno i corsi);
2) Giulianova (presentazione: lunedì 10 ottobre 2022 ore 19:30 alla Sala Buozzi in piazza Buozzi. I corsi si svolgeranno alla scuola De Amicis in paese);
3) Città Sant’Angelo (presentazione: martedì 11 ottobre 2022 ore 19:30 alla Biblioteca Comunale “A. Castagna” in Comune. I corsi si svolgeranno al Centro di Aggregazione Giovanile alla marina, vicino all’ingresso dell’autostrada); 
 
Nei Comuni di Roseto, Chieti e Collecorvino i corsi sono in stand by.
 
Stiamo ricevendo domande d’iscrizione da corsisti che si stanno iscrivendo sul nostro sito per partecipare ai corsi che anni addietro proponemmo al Comune di Montesilvano e San Vito Chietino. Attenzione alle date di presentazione scadute!!!!!!!!!
 
La partecipazione alle presentazioni è completamente gratuita ed è rivolta a chiunque sia interessato a partecipare al corso scelto.
Durante la presentazione si concorderà con i presenti il giorno di lezione nella fascia serale che è indicativamente: 19:30-21:30. 
Le lezioni sono a cadenza settimanale per un periodo di circa 4 mesi l’uno.
 
 
P.S. se qualcuno è interessato a partecipare al corso scelto in modalità online, può contattarmi via WhatsApp al 329-1645039.
 
Cordiali saluti a tutti e grazie in anticipo per il vostro utile passaparola.
Carmine
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.