Sabrina racconta il suo stage da L&L Comunicazione

Sabrina racconta il suo stage da L&L Comunicazione

Ciao! Abbiamo il piacere di parlare con?

Ciao L&L Comunicazione, mi chiamo Sabrina!

Anni?

28

Perché ti sei trovata a far parte della piccola famiglia di L&L Comunicazione?

Fra pochi giorni mi laureerò presso l’Università degli Studi di Teramo, ma prima di poter terminare questa esperienza universitaria decisi di intraprendere un percorso che mi avrebbe dato l’opportunità di entrare a far parte concretamente nel mondo del lavoro ed in questo caso di un’agenzia di web marketing.

Cosa ti ha spinto a contattare proprio noi? Come ci hai trovati?

Al termine del percorso formativo della mia università era previsto un periodo di stage facoltativo presso un’azienda. Tra le varie scelte che mi proponevano, informandomi online e visitando i vari siti web mi sono soffermata sulla vostra agenzia. Da sempre incuriosita da questo genere di lavoro e dai vari servizi che proponete decisi di contattarvi.

Com’è stata l’esperienza fatta con noi?

Positiva in tutto! All’inizio ero abbastanza intimorita ma sin da subito capii che mi sarei trovata più che bene. Tutti sono stati gentili e disponibili ma soprattutto ho avuto il piacere di trovarmi in un ambiente cordiale e amichevole.

L’esperienza Stage credi sia effettivamente utile per la tua formazione?

Certo! Sono rimasta soddisfatta e contenta di aver avuto questa opportunità. Durante questo periodo ho imparato numerosi segreti del mondo social e del web in generale, come ad esempio l’importanza che hanno i social media nel saper pubblicizzare un determinato prodotto o impresa, ho imparato di cosa si occupa un’agenzia di comunicazione, come ci si rapporta con i clienti e i vari utilizzi che mette a disposizione il vasto mondo del web.

Cosa siamo riusciti a lasciarti?

L’aspetto che mi rimarrà più impresso di L&L Comunicazione è sicuramente la positività e l’allegria dell’ambiente di lavoro.

E infine ma non per meno importanza, anche se sappiamo di essere piuttosto divertenti e di buona compagnia,
torneresti da noi? Ci consiglieresti a qualcun altro?

Si vi consiglierei volentieri, data l’ampiezza dei servizi nel campo della comunicazione trovo sia utile trascorrere un periodo di stage in questa agenzia per chiunque voglia avere un primo approccio all’interno di questo mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.