PROGETTO DONNA percorsi formativi gratuiti per donne imprenditrici o aspiranti tali

PROGETTO DONNA percorsi formativi gratuiti per donne imprenditrici o aspiranti tali

A fine di promuovere la formazione del sistema imprenditoriale femminile, il Comitato per l’Imprenditorialità Femminile della Camera di Commercio di Teramo, nell’ambito del proprio programma di attività per l’anno in corso, ha realizzato l’iniziativa “Progetto donna”.

Con la collaborazione delle associazioni di categoria locali, il Comitato offre un calendario formativo gratuito che si articolerà da giugno a settembre diretto alle donne imprenditrici o a coloro che intendono scegliere di percorrere la formazione imprenditoriale.

I corsi si terranno presso la Camera di Commercio di Teramo e saranno completamente gratuiti. I primi previsti in calendario sono quelli organizzati dal Terziario Donna della Confcommercio di Teramo dal titolo “Gestire un’impresa femminile di successo: dalle capacità individuali alle relazioni efficaci con i clienti” e si terrà nei giorni 17-18 giugno p.v. dalle ore 09.00 alle ore 18.00 (nel corso delle giornate formative sono previsti lunch e coffee break); il secondo, in fase di definizione per quanto riguarda la tempistica, si realizzerà grazie al contributo formativo dell’API e riguarderà le start up innovative.

In caso in cui il numero di iscrizione sarà superiore a 30, avranno la precedenza le imprenditrici titolari di imprese iscritte alla Camera di Commercio di Teramo.

Il modulo di adesione al corso con il relativo programma sono reperibili sul sito web della Camera di Commercio di Teramo nella sezione Agevolazioni e incentivi->Comitato Imprenditorialità Femminile->Attività formativa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.