Pellicole oscuranti per vetro auto Teramo | Oscuramento Vetri Auto Giulianova

Tre delle migliori pellicole oscuranti per il vetro dell’auto

 

Se hai bisogno di oscurare i vetri della tua auto, hai un bel po’ di opzioni. Sfortunatamente, non tutte sono ottime. Alcune pellicole possono creare bolle che finiscono per rovinare il parabrezza. Altre possono rendere più difficile per la vostra finestra di sigillare correttamente con la porta. Se vuoi trovare la migliore pellicola per il vetro della tua auto, ecco tre delle nostre preferite.

 

Perché scurire i finestrini dell’auto

Sia che abbiate bisogno di oscurare i finestrini della vostra auto o meno, oscurarli renderà più facile per voi vedere mentre guidate. Rende anche meno probabile che la vostra auto venga scassinata.

Ma oscurare i finestrini può anche aiutare a tenere fuori i fastidiosi insetti che spesso arrivano sulle auto durante l’estate. Quindi, se state cercando un modo per proteggervi, prendete in considerazione l’uso di una pellicola colorata all’interno del finestrino della vostra auto.

 

Le migliori pellicole per oscurare i finestrini dell’auto

Le migliori pellicole per oscurare i finestrini dell’auto sono verniciabili, non riflettenti, e hanno un’alta percentuale di tinta. Possono anche proteggere la vostra auto dai raggi UV e dai graffi.

La migliore pellicola per oscurare i finestrini dell’auto è la 3M Mylar Window Film. Questa pellicola ha un’impressionante opacità del 98%, che vi darà un’eccellente copertura mentre protegge la vostra finestra da graffi e danni. È facile da applicare alla finestra da soli con una spatola o una bottiglia spray, ed è anche conveniente.

Se vuoi una pellicola che puoi usare su altri tipi di vetro o plastica sul tuo veicolo, ti consigliamo la pellicola per finestre 3M Scotchgard. Questa pellicola è trasparente in modo da poter vedere fuori, ma agisce come uno strato protettivo per il vetro della vostra auto respingendo l’acqua, la polvere, i peli di animali, il polline, lo sporco e gli escrementi di uccelli che vi si attaccano.

 

Conclusione

Quando si tratta di vetri per auto, ci sono molte opzioni. Ecco perché è meglio fare la tua ricerca e trovare una pellicola che sia completamente adatta alla tua auto. Lasciate che queste tre pellicole vi aiutino a decidere quale funzionerà meglio per voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.