Musical Experience Academy – 10 Ottobre la scadenza per le audizioni

Ricevo e giro:

Tortoreto, 27 Settembre 2016

Musical Experience Academy – 10 Ottobre la scadenza per le audizioni

musical-experience-academy-10-ottobre-la-scadenza-le-audizioni

Si avvicina il termine ultimo, fissato al 10 ottobre 2016, per iscriversi alle audizioni di selezione della Musical Experience Academy, la prima scuola di musical in provincia di Teramo, uno spazio interamente dedicato a tutti i giovani appassionati di danza, musica e teatro nella forma più spettacolare e completa.
L’Accademia mira alla formazione professionale di giovani artisti con spiccate doti per il mondo del musical e, più in generale, dell’intrattenimento. Un programma biennale che consentirà a tutti gli allievi, guidati da professionisti del campo, di crescere dal punto di vista artistico, culturale e umano, imparando metodi pratici indispensabili nel mondo dello spettacolo. La filosofia dell’Accademia è quella del learning by doing: i giovani artisti saranno sin da subito coinvolti nella preparazione e conseguente messa in scena di uno spettacolo: non un semplice saggio di fine anno, ma un vero e proprio musical professionale!
La scuola è aperta a tutti coloro che abbiano compiuto 17 anni di età, previo superamento dell’esame di ammissione. Per tutti i giovani che volessero sostenere l’audizione, è possibile iscriversi sul sito ufficiale della scuola www.meacademy.it o richiedere informazioni scrivendo a audizioni@meacademy.it. E allora… a tutto musical!

Per informazioni:
Musical Experience Academy
334 8082740
www.meacademy.it
audizioni@meacademy.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.