Moscufo, 30 Novembre V edizione di Melodie d’Autunno, il Raduno degli Zampognari

Ricevo e giro: “Melodie d’Autunno” è una manifestazione pensata per riscoprire le nostre tradizioni, un tuffo in ciò che siamo stati, un nuovo modo di creare futuro facendo memoria del nostro passato.
L’iniziativa, giunta alla sua quinta edizione, è volta a celebrare tutte le bellezze dell’autunno e del nostro territorio, fondendo al suo interno i tradizionali suoni della zampogna, i sapori della stagione e le bellezze del nostro territorio.
La quinta edizione vede un ulteriore arricchimento della manifestazione, infatti durante la giornata oltre all’esibizione dei musicisti, si alterneranno momenti dedicati ai più piccoli, con laboratori tematici sul riciclo, sulla manualità e per i più grandi un laboratorio sulle danze popolari.
La musica tradizionale delle zampogne vi guiderà per la vista del centro storico in cui potrete ammirare un mercatino dell’autoproduzione oltre a prodotti locali.
Immancabili saranno le botteghe del gusto “Sapori d’Autunno”, punti degustativi di prodotti a “Km Zero” in cui sarà impossibile resistere ai sapori della tradizioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.