Mosciano Sant’Angelo, Al Bano Carrisi visita Podere Francesco

Mosciano Sant’Angelo, Al Bano Carrisi visita Podere Francesco

Una sorpresa inaspettata quella di Al Bano Carrisi che, nella giornata di domenica 6 settembre, ha deciso di visitare Podere Francesco dopo aver assaggiato, durante un suo concerto nelle Marche, alcuni frutti estivi dell’azienda agricola Abruzzese.

I frutti freschi dell’azienda, conosciuti e assaggiati grazie ad un caro amico del cantautore, hanno conquistato Al bano che, da buon imprenditore e amante delle realtà agricole locali, ha deciso di conoscere da vicino l’azienda . In compagnia dello staff e del titolare dell’attività, Al Bano ha visitato il frutteto e ha ascoltato quali
sono le tecniche di coltivazione utilizzate per ottenere la miglior qualità ricercata.

La visita del cantautore, alla presenza dell’ambasciatore esperienziale d’Abruzzo Marino Cardelli di Experience BellaVita, è proseguita con un buffet arricchito da piatti tipici della cucina abruzzese , come “ peperoni, pomodori e uova ”, accompagnati da confetture prodotte dall’azienda. Podere Francesco è un’azienda agricola di Mosciano Sant’Angelo a conduzione familiare. Con 50 ettari di frutteti e 13 ettari dedicati alle colture ortive, Podere Francesco è sempre alla ricerca delle migliori varietà di frutta con minuziosa attenzione ad ottenere la massima qualità e gusto unico . Inoltre, vi è una grande attenzione al rispetto dei valori della sostenibilità, seguendo il disciplinare della produzione integrata.

Contatti :
marketing@poderefrancesco.it
3318841537
Sito ufficiale : https://www.poderefrancesco.it/
Facebook : https://www.facebook.com/poderefrancescoaziendaagricola/
Instagram : https://www.instagram.com/poderefrancesco_azagricola/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.