Siamo Media partner dell’evento Digital Freelance – 7 e 8 Maggio 2016

Digital Freelance - 7 e 8 Maggio 2016Due giorni per approfondire le tue tecniche di graphic e web design
e scoprire le soluzioni e gli strumenti più opportuni per svolgere al meglio il tuo lavoro

Il mondo dei freelance è molto competitivo e bisogna sempre garantire a se stessi e ai propri clienti la massima efficienza dei servizi e il massimo della competenza e della preparazione. Il mondo cambia molto rapidamente e per evitare di restar indietro nel proprio campo un requisito fondamentale per chi decide di intraprendere la carriera di freelance è l’aggiornamento.
Dunque per i liberi professionisti una volta terminati gli studi, la formazione e l’aggiornamento continuano anche dopo, ci si rinnova, giorno dopo giorno, acquisendo nuove nozioni e integrando nuove competenze nel proprio ambito lavorativo, grazie a nuovi strumenti generati apposta per farlo.

L & L Comunicazione è media partner dell’evento Digital Freelance – 7 e 8 Maggio 2016

Fare il freelance comporta diversi vantaggi: dalla libertà di scelta del luogo e della clientela, alla possibilità di dedicarsi contemporaneamente a più progetti o a quelli più appassionanti. Le professioni freelance maggiormente richieste riguardano soprattutto gli ambiti della grafica e del web design, della scrittura (giornalista, articolista, traduttore, correttore di bozze, scrittore di testi), dello sviluppo di software e applicazioni mobili, della cura e gestione dei profili aziendali sui social network..

Allora… cosa aspetti? Lotta anche tu per il tuo sogno! Se hai voglia di cambiare e rinnovare, scegli di sfidare i tuoi limiti e dai forma alla tua passione! In fondo… non significa questo essere CREATIVI?

Digital Freelance – 7 e 8 Maggio 2016 a Lecce

Abbiamo creato per pura passione il seminario Digital Freelance. Quest’anno sarà un evento indimenticabile. Provalo e capirai perchè!
Non essere timido! Conoscerai “persone interessanti” con cui potrai collaborare, come è già accaduto lo scorso anno.

Iscriviti subito: http://digitalfreelance.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.