L’Avvocato nella Rete – da Strumento ad Opportunità di Lavoro

L’Avvocato nella Rete – da Strumento ad Opportunità di Lavoro

Con la Fondazione AIGA Tommaso Bucciarelli, la Sezione di Pescara organizza una giornata di lavori costituita da due sessioni che daranno diritto a n. 3 crediti di formativi per ciascuna di essa.
La Sessione mattutina comincerà alle ore 10,30 e tratterà: Identità digitale, sicurezza dei dati e problematiche di Privacy.
La sessione pomeridiana inizierà alle 15,00 e tratterà: Social Network, Cloud Computing e Marketing: Opportunità e rischi.
La partecipazione è gratuita, in corso di abilitazione l’accreditamento con sistema Riconosco e per i fuori foro come al solito sarà possibile la registrazione in loco cartacea (è in ogni caso gradito preavviso via e-mail a brodelellis@libero.it).

Inoltre, dopo come è usuale per gli eventi AIGA ci sarà cena e dopocena allo Stabilimento Nettuno con serata con i Quisisona direttamente da Anima e Core di Capri e Disco. Per gli interessati manifestare adesione all’indirizzo ctambone@hotmail.it (si accetteranno le prenotazioni che perverranno entro il 22 giugno dovendo chiudere i tavoli).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.