La mia esperienza di Stage

La mia esperienza di Stage da L & L Comunicazione

” alt=”esperienza stage L & L Comunicazione” width=”100%” data-wp-pid=”11568″/>

“Ogni giorno era una nuova scoperta.”

Ciao! Abbiamo il piacere di parlare con?

Andrea.

Anni?

26

Perché ti sei trovata a far parte della piccola famiglia di L & L Comunicazione?

Volevo completare al meglio il mio percorso di studi prima di laurearmi e visto che sono sempre stato molto interessato all’ambito pubblicitario ho contattato Luisa che gentilmente ha accettato la mia richiesta.

Cosa ti ha spinto a contattare proprio noi? Come ci hai trovati?

L’università propone una lista con i nomi delle aziende convenzionate, ho cercato su internet notizie riguardo L & L comunicazione e mi sono imbattuto nel sito, ho notato che era ben curato ed era facilmente intuibile di cosa si occupasse l’agenzia, mi sono fatto sin da subito un’idea positiva.

Com’è stata l’esperienza fatta con noi? Cosa siamo riusciti a lasciarti?

E’ stata un’esperienza interessante perché ho imparato cose nuove in un ambiente in sui sono stato trattato davvero bene e mi sono trovato a mio agio dal primo momento, ogni giorno era una nuova scoperta che mi permetteva di apprendere con stupore nuove metodiche.

L’esperienza Stage credi sia effettivamente utile per la tua formazione?

Credo fortemente che sia un’esperienza utile che permette ai ragazzi di affacciarsi nel mondo del lavoro, di farsi un’idea su quella che potrebbe essere la prospettiva lavorativa futura, è un primo approccio a quello che ci sarà dopo la laurea.

Torneresti da noi? Ci consiglieresti a qualcun altro?

Se qualcuno venisse da me per chiedermi un consiglio sul tirocinio farei subito il nome di questa agenzia perché ti insegnano realmente cosa praticamente dovrebbe fare chi lavora in questo ambito con il valore aggiunto di essere trattato bene al livello umano.

Bene Andrea, grazie mille per l’intervista, siamo sempre felici se ci vieni a trovare per un buon caffè fatto con amore da Luisa.

Ciao a tutti e grazie per l’invito! Buon Lavoro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.