L & L Comunicazione presenterà le due serate di teatro a Pescara ed Atri

“CHI E’ DI SCENA? ”
Arrivano gli spettacoli dei laboratori teatrali fatti dai nostri piccoli Merli e quest’anno si replica tra Pescara ed Atri. Vi aspettiamo!!!

La compagnia dei merli bianchi presenta il saggio-spettacolo finale dei laboratori teatrali dal titolo “Chi è di scena”. Le serate saranno entrambe presentate da Luisa Ferretti di L & L Comunicazione.
I laboratori teatrali per ragazzi, tenuti in varie sedi: il Mediamuseum di Pescara, gli Istituti Riuniti Castorani/De Amicis di Giulianovae la sede operativa della compagnia dei Merli Bianchi, sempre a Giulianova, si sono svolti con bambini e ragazzi di varie età, dai 4 ai 16 anni.
Il saggio spettacolo propone al suo interno tre spettacoli , diversi in tematica e difficoltà tecnica in base agli anni di esperienza teatrale dei ragazzi; si passerà da ispirazioni Rodariane, alle avventure di un improbabile e reinventato Mago di “Orzo” fino ad arrivare,con i puù grandi alla rivisitazione di un classico: Moliere.

Quest’anno la compagnia ha scelto riunire i vari gruppo classi in un unico progetto da mettere in scena sia nella provincia di Teramo che nella provincia di Pescara: Si inizierà quindi al MEDIAMUSEUM DI PESCAR il 21 GIUGNO alle ore 19.00 e si replicherà il 25 GIUGNO alle ore 20,30 presso il
TEATRO COMUNALE DI ATRI. Per prenotare posti contattare scrivete a info@compagniadeimerlibianchi.it O SMS a 340/6072621. Ingresso libero…fino ad esaurimento posti!

Le pre-iscrizioni al nuovo anno accademico teatrale 2013/2014 per bambini ed adulti, sia a Pescara che a Giulianova sono aperte. I corsi ricominceranno a ottobre 2013!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.