Incontro con l’autrice giuliese Gabriella Santini, scrittrice della collana di narrativa

Incontro con l'autrice giuliese Gabriella Santini della collana di narrativa per l'adolescenza Farò fuori cupidoRicevo e giro, per conoscenza

Incontro con l’autrice giuliese Gabriella Santini, scrittrice della collana di narrativa per l’adolescenza Farò fuori cupido!

Venerdì 24 maggio ORE 21,30
NARRATIVA PER L’ADOLESCENZA
“FARÒ FUORI CUPIDO”
Incontro con: Gabriella SANTINI

Un gruppetto di ragazzine affronta, in queste storie tutte al femminile, gioie e dolori dell’adolescenza: i primi amori, le delusioni, le rivalità, sempre con un pizzico di leggerezza e con il sorriso sulle labbra…

Una città, una scuola, una compagnia: ogni ragazzo ha una storia da raccontare. Le problematiche sono quelle di sempre: crescere, innamorarsi, essere felici e sentirsi sicuri. Ma ogni volta, ogni storia, nasconde qualcosa di speciale.
La collana Farò fuori Cupido! racconterà, in ogni uscita, la storia di un protagonista diverso, all’interno dello stesso ambiente, per scoprire le mille sfumature di cui si compone il variegato e complesso mondo.

Gabriella Santini

Scrittrice per passione e per professione, da anni, dedica i suoi romanzi e i suoi racconti ai ragazzi. è autrice delle serie Winx, Huntik, Monster Allergy, Poppixie. È docente in un Istituto Superiore di Design, e la intriga ogni forma di comunicazione, verbale e non verbale.

Simona Dell’Orto

Graphic designer, si occupa di comunicazione pubblicitaria e di editoria e format per ragazzi, in particolare per studi di animazione importanti come Rainbow e Tridimensional. Per lei, ogni progetto è un’appassionante avventura, fatta di colori e formati con cui esprime l’emozione che le dà il suo lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.