Gadget aziendali personalizzati a Giulianova

10 semplici consigli per creare gadget aziendali personalizzati

I gadget aziendali personalizzati sono di gran moda in questi giorni. Sembra che le aziende escano con una nuova idea per un gadget personalizzato ogni giorno e ognuno ha le sue preferenze. Con così tante scelte, può essere difficile sapere quale è meglio per voi. Se stai cercando di creare il tuo gadget aziendale personalizzato, ecco dieci semplici consigli per iniziare.

 

I vantaggi dei gadget aziendali personalizzati

I gadget aziendali personalizzati sono perfetti per le aziende con uno stile unico. Ti permettono di raccontare la storia della tua azienda e creare un’impressione duratura per il tuo pubblico. Se stai cercando di generare un po’ di buzz nel mercato, è facile far parlare la gente di gadget aziendali personalizzati.

Funzionano bene anche come incentivi per i clienti, i dipendenti o i clienti. Si può dare un gadget personalizzato come un premio o un premio se qualcuno esegue un lavoro eccezionale sulla loro parte dell’affare. Sono ottimi in situazioni in cui si vuole mostrare apprezzamento senza semplicemente distribuire contanti o carte regalo.

I gadget aziendali personalizzati sono un modo eccellente per aumentare la consapevolezza del marchio perché parlano molto della personalità e dell’identità della tua azienda. Il tuo logo viene mostrato con orgoglio su ogni articolo che vendi, e il tuo nome è ben visibile su tutti i tuoi materiali di marketing e campagne pubblicitarie.

 

Come scegliere il gadget giusto per te

Suggerimento #1: determinare lo scopo del tuo gadget

Suggerimento #2: Cercare suggerimenti sui siti di prodotti

Consiglio #3: Considera quanto lo userai

Suggerimento #4: Controlla le recensioni di prodotti con caratteristiche simili

Suggerimento #5: Guarda le variazioni di prezzo e i ribassi

Consiglio #6: Scegli uno stile adatto a te

Suggerimento #7: Considera quali materiali ti serviranno per creare il tuo design

Suggerimento #8: Calcola quanto tempo richiederà il tuo progetto

Suggerimento #9: Fai qualche ricerca sui posti migliori per comprare parti elettroniche online e nei negozi

 

Scegliere un design di gadget personalizzato

Non devi essere un esperto di design grafico per creare i tuoi gadget aziendali. Il design del gadget personalizzato è un processo abbastanza semplice, e non richiede di assumersi troppe responsabilità. Basta trovare un design che ti piace, poi prenditi il tempo per personalizzarlo con il tuo logo aziendale o altri elementi di testo.

Il primo passo è scegliere un design con cui vuoi lavorare. Questo può essere qualsiasi cosa, da una semplice foto del tuo punto di riferimento locale, un’illustrazione della tua mascotte aziendale, o anche una foto di uno dei tuoi oggetti preferiti. Basta scegliere qualcosa che sia visivamente accattivante e che si adatti bene al tipo di gadget personalizzato che stai cercando (per esempio, se stai cercando elettronica come i tablet, scegli una grafica che abbia dei circuiti).

Una volta che hai scelto il design con cui vuoi lavorare, assicurati che funzioni nelle dimensioni e nella combinazione di colori del gadget personalizzato. Se il disegno non si adatta bene a quelle dimensioni, cambialo finché non lo fa! Avrai bisogno di queste informazioni quando caricherai l’immagine sull’app o sul sito web dove verrà realizzato il tuo gadget personalizzato.

 

Come iniziare con i gadget aziendali personalizzati

Questo può essere un processo difficile perché così tante aziende escono con nuovi gadget ogni giorno.

Ecco alcuni consigli per iniziare:

-Crea una lista delle cose più importanti di cui la tua azienda ha bisogno. Vorrai restringere il campo a certi oggetti che sono necessari il più spesso possibile, come penne e biglietti da visita. Dovrai anche pensare a quanto spesso avranno bisogno di essere sostituiti o riforniti. Per esempio, se sei nel settore della ristorazione, le penne non hanno tipicamente bisogno di essere sostituite spesso, quindi forse hai solo bisogno di penne e non di ricariche di inchiostro.

-Stabilisci un budget per il tuo progetto di gadget aziendali personalizzati. Non ha senso spendere tonnellate di soldi per qualcosa che si venderà per 5 dollari o meno! Considera quali saranno i tuoi margini e considera l’investimento di tempo coinvolto nella creazione di questo prodotto unico. Un buon punto di partenza sarebbe $25 per articolo con un extra di $10 per ogni articolo oltre i primi cinque che fai per te o per la tua azienda.

 

Suggerimenti per costruire un gadget aziendale personalizzato

1. Mantenere la semplicità: Uno dei modi più semplici per rendere unico il tuo gadget aziendale è mantenerlo semplice.

2. Pensa a ciò di cui hai bisogno:

3. Pianifica il tempo per il tuo progetto: È importante programmare il tempo sul tuo calendario per il tuo progetto, anche se sono solo pochi minuti qua e là.

4. Non rendere il processo troppo complicato: Assicurati di non farti prendere troppo dai dettagli quando crei il tuo gadget aziendale personalizzato, o potresti finire per stressarti e non essere abbastanza creativo.

5. Creare diverse opzioni prima di finalizzare su una: Potrebbe essere meglio creare diverse opzioni all’inizio prima di impegnarsi su un design. Questo ti aiuterà a vedere quale design funzionerebbe meglio con il tuo prodotto o servizio in base a dove i clienti stanno guardando e cosa sono interessati a comprare.

6. Sii originale: Se vuoi presentarti come unico, è fondamentale che tu pensi fuori dagli schemi e faccia qualcosa di diverso dalla maggior parte degli altri gadget personalizzati là fuori oggi che sono già stati fatti più e più volte.

7. Considerare quali materiali utilizzare: Vorrai considerare quali materiali sono disponibili per il tuo design prima di decidere quanti soldi sono necessari per acquistarli, ma anche considerare quanto sono durevoli in modo che il prodotto possa resistere alle condizioni di usura quotidiana senza causare danni o rompersi facilmente.

 

Conclusione

I gadget aziendali personalizzati per la tua azienda possono aggiungere un tocco personale al tuo marchio.

Ecco 10 consigli per iniziare a progettare il tuo gadget aziendale personalizzato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.