Fotografie aeree con drone a Giulianova Teramo

Fotografie aeree con drone a Giulianova Teramo

La fotografia aerea può essere complicata. Dopo aver pilotato un drone o un quadricottero, ci sono molti piccoli trucchi che possono essere utilizzati per assicurarsi che lo scatto finale effettivo sembri sorprendente. Potrebbe essere necessario effettuare numerosi scatti e dedicare un po’ di tempo alla pratica, ma questi 12 suggerimenti potrebbero aiutarti a padroneggiare rapidamente la fotografia aerea. Aumenta l’altitudine per l’acquisizione di superfici più grandi: spesso le persone vogliono scattare foto vicino al loro obiettivo. Questa può sembrare un’idea saggia, ma suggerisco di fare molti scatti in rilievo. Volando a un’altitudine più elevata, otterrai di più dalla visuale della fotocamera che fornisce una foto più magnifica.

Questo può significare la distinzione tra scattare un’immagine di un campo meraviglioso con i cavalli che corrono o solo zoomare su se stessi. Volando più in alto, otterrai di più sulla tua immagine, il che non è mai un male. Prova la modalità di navigazione GPS – Fare clic sull’immagine sopra per visualizzare il video – La modalità di navigazione GPS è eccellente. La maggior parte degli elicotteri arriverà con questo stile e l’unica cosa per cui la modalità di navigazione GPS è effettivamente utile è la stabilizzazione. Quando voli, seleziona dove ti trovi, vola e rinuncia ai controlli. Quando lo stile di navigazione GPS è attivo, anche l’elicottero si librerà e si stabilizzerà.

Ciò ti consente di scattare una foto che è ferma e senza vibrazioni. Sistema FPV – Troverai sistemi FPV che consentono di riprendere le prime viste individuali. Dovrai imparare quando utilizzare FPV e una volta non farlo affinché le tue immagini finalmente appaiano migliori. Acquista un giunto cardanico – Se sei seriamente interessato alla fotografia aerea, hai bisogno di un giunto cardanico. Sebbene costoso, un giunto cardanico in realtà ti consente di scattare foto di precisione come mai prima d’ora. Cosa offre un giunto cardanico – Un giunto cardanico è fondamentalmente un giunto su cui verrà montata anche la telecamera durante il volo. Durante il volo, il gimbal ti consentirà di puntare la fotocamera in una posizione specifica e mantenere anche la fotocamera a fuoco compensando anche il volo stesso.

I gimbal sono pensati per esperti e hanno un prezzo elevato. Alcuni droni non saranno in grado di eguagliare il peso di un giunto cardanico, quindi tienilo a mente quando acquisti. Le giuste impostazioni – Ogni telecamera è diversa e verrà fornita con impostazioni che devono essere modificate. Potresti voler familiarizzare con la tua fotocamera e le sue rispettive impostazioni. Esistono diverse impostazioni che funzionano meglio di altre a seconda che sia installato o meno un gimbal. Le impostazioni tipiche sono: Gimbal Installed – Sarà sufficiente una risoluzione inferiore. Zoom medio. Nessun gimbal – Se non è presente un gimbal, potresti provare: La massima risoluzione possibile. Un ampio zoom. Dovrai anche modificare le tue impostazioni per imparare davvero come personalizzarle in base alle tue esigenze.

Chiedici di più allo 085.90.400.90

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.