Festa della Pizza a Campli, 25 – 26 – 27 Giugno 2010

Torna anche quest’anno la 11° edizione della Festa della Pizza a Campli, manifestazione di grande successo organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune di Campli ed il B.i.m., Consorzio dei Comuni del Vomano e Tordino della Provincia di Teramo.
Un manifesto ricco di importanti eventi quello che accompagnerà la serate di festa, che vedranno l’apertura degli stand gastronomici già dalle ore 17.
Si inizia il 25 giugno alle 21 con l’esibizione della Scuola di Ballo “Il Diamante”.
Il 26 giugno in piazza ci sarà il saggio di danza classica dell’insegnante e coreografa Mina Pulsioni ed il 27 giugno la 10° edizione dello spettacolo “Ballo e cultura”, uno spettacolo organizzato e diretto dalla maestra e coreografa diplomata A.N.M.B. Alessandra Di Francesco, della Magic Dance. Una serata all’insegna del ritmo latino e del divertimento con le spettacolari esibizioni delle migliori scuole di ballo locali, dai ritmi calienti della salsa alla break dance, dal reggaetton alla danza del ventre. La serata si concluderà con l’esibizione della Sotto Sopra’s Band e sarà presentata dal maestro Domingo Cesar e da Luisa Ferretti della L & L Comunicazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.