Faraone Scale, due giorni di festa a cavallo tra tradizione ed innovazione

Faraone Scale, due giorni di festa a cavallo tra tradizione ed innovazione
In anteprima la presentazione del Museo della civiltà contadina in collaborazione con il comune di Corropoli
Tortoreto – 1 Settembre 2014 Faraone Scale, da trent’anni fiore all’occhiello dell’imprenditorialità abruzzese con la produzione di scale professionali, apre le porte alle famiglie dei suoi dipendenti e dei suoi partner per una due giorni di festeggiamenti a cavallo tra tradizione ed innovazione.
Il 4 ed il 5 Settembre infatti, nello stabilimento situato nella zona industriale di Salinello dove al momento sono impiegate più di 100 persone, si svolgerà una festa in cui saranno coinvolte tutte le persone che hanno aiutato l’azienda a crescere negli anni, con passione e determinazione.
Fin dai primi anni di attività, l’azienda Faraone si è impegnata per rendere più sicuri i luoghi di lavoro e lo ha fatto senza dimenticare il benessere di tutti: dipendenti, consumatori, partner di business e comunità locale.
Questi valori positivi hanno permesso all’azienda di registrare un 20% di incremento in un momento in cui il mercato globale registra una forte flessione. Segno che L’evento di settembre avrà come obiettivo quello di presentare pubblicamente i nuovi prodotti, frutto dell’impegno e dello spirito d’innovazione dei migliori progettisti e designer, valorizzati come risorse per partire alla conquista dei nuovi mercati.
Innovazione, sviluppo, lungimiranza, spirito di squadra, valorizzazione del territorio e delle risorse umane sono i valori portanti che hanno permesso all’azienda di crescere nel tempo e sono i concetti cardine dell’open day di settembre.
Questo senza dimenticare le radici e la tradizione che vedono la proprietà dell’azienda Faraone, come promotore e finanziatore del Museo della civiltà contadina, che sarà presentato durante l’evento e che nascerà in collaborazione con il comune di Corropoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.