Etichette per birra originali artigianali

Etichette per birra originali artigianali

Etichette per birra originali artigianali

 

Realizzare etichette per birra originali in Abruzzo è la nostra missione. Negli ultimi anni c’è stata un’esplosione di creatività per le etichette della birra.

L’etichetta è la prima cosa che vediamo della bottiglia della bevanda, mostra il suo logo e le caratteristiche della birra che custodisce per attirare l’attenzione. Anche la creazione delle etichette per le bottiglie di vino è un momento molto importante per le aziende, ma una recente ricerca che ha coinvolto i numerosi birrifici domestici e la crescente popolarità delle birre artigianali ha aperto un nuovo mondo nel design delle etichette di birra.

Oggi sono le birrerie più piccole e sconosciute – di cui non si è mai sentito parlare fino ad ora – che stanno diventando davvero creative con i loro design di etichette accattivanti, ritagliandosi una identità ben riconoscibile agli occhi di che le ama.

Noi abbiamo avuto la fortuna di realizzarne più di una ed ogni volta è una nuova sfida da vincere, per esprimere bene il carattere della birra che vogliamo rappresentare.

Vuoi un consiglio per la tua birra? Chiedici di più allo 085 90 400 80!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.