È finalmente online la sezione del sito Experience Bellavita dedicata a GustaTorano

Rullino i tamburi, squillino le trombe 🎺 🥁

È finalmente online la sezione del sito Experience Bellavita dedicata a GustaTorano!

💻🤩
⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀
Al link che trovate qui sotto sarà possibile prenotare il vostro weekend nella Capitale del Montepulciano, TORANO NUOVO (TE), il paese del gusto e del Buon Vivere! 🍷🍽
⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀
Venite a godere di pace e relax, di magnifici scorci paesaggistici, distese di vigne e uliveti e dei tesori enogastronomici che racchiude il nostro antico borgo in collina, a due passi dal mare e tre dalla montagna.
⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀
Clicca qui sotto e scopri le proposte per il weekend “C’ERA UNA VOLTA: ANTICHI SAPERI E SAPORI” che si svolgerà dal 24 al 26 LUGLIO. Tutte le attività sono prenotabili anche singolarmente, se siete in zona venite a trovarci, trascorrerete una giornata/serata diversa con le nostre attività!

⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀
Andremo alla ricerca dei grani antichi locali 🌾abbinati al Cerasuolo🍷, il nostro vino rosato abruzzese, di cui le 6 cantine sul territorio toranese vantano una produzione di grande qualità: degustazioni, cene🍽, escursioni nei borghi circostanti🚶‍♂️, gite in mountain bike 🚲 , cooking class🧑‍🍳e persino spuntini a base di porchetta e vino!
⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀
Non perdete l’occasione di venire a godere del Buon Vivere toranese e della fantastica ospitalità degli abitanti e delle attività locali!
Noi vi aspettiamo! 👨‍👩‍👧‍👦🌅

⚡https://www.experiencebellavita.com/it/gustatorano-paese-del-gusto-e-del-buon-vivere/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.