Domenica pomeriggio a Giulianova spettacoli e giochi teatrali per festeggiare il legame tra uomo e natura

Teatro ragazzi, la Compagnia dei Merli Bianchi in scena per la Natura

Domenica pomeriggio a Giulianova spettacoli e giochi teatrali per festeggiare il legame tra uomo e natura

GIULIANOVA – Domenica dedicata aall’educazione ambientale a Giulianova con il terzo ed ultimo appuntamento della “Festa in Testa”, la rassegna promossa dalla Compagnia dei Merli Bianchi presso Istituti Riuniti Castorani/De Amicis.
L’8 ottobre alle 16.30, le attrici Margherita Di Marco e Alessandra Zancocchia porteranno in scena “Alberi, Alberi, Alberi”, spettacolo per ragazzi prodotto dalla Compagnia e dall’Associazione Centro Studi Transumanze e che – attraverso il linguaggio del teatro – racconta la speciale avventura tra una viaggiatrice ed un pastore amante della Natura e della sua salvaguardia. Durante il pomeriggio, spettatori grandi e piccoli saranno inoltre coinvolti in un divertente “gioco teatrale”: piantare semi di piante e fiori da riportarsi a casa e coltivare. Consigliamo di presentarsi con un piccolo vaso da fiori. Prevista anche una merenda per tutti gli ospiti della giornata.

Durante gli incontri la direzione artistica della Compagnia dei Merli Bianchi sarà a disposizione per ulteriori informazioni sulle attività teatrali e gli altri laboratori per ragazzi e adulti organizzati sul territorio abruzzese (Giulianova, Teramo e Pescara) iniziati la prima settimana di Ottobre. Sarà possibile anche fare le pre-iscrizioni alla prima lezione di prova che si svolgerà a Giulianova martedì dalle 16.30 alle 18.00 (età5-8 anni) e dalle 18.00 alle 19.30 (9-13 anni)
Per info corsi di teatro contattare il 340.6072621 o scrivere a info@compagniadeimerlibianchi.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.