Al via i nuovi corsi di formazione nella regione Abruzzo, Giulianova apre le danze con il Centro Studi Internazionale

Silvi, Venerdì 12 agosto 2016
COMUNICATO STAMPA
con preghiera di divulgazione

Al via i nuovi corsi di formazione nella regione Abruzzo, Giulianova apre le danze con il Centro Studi Internazionale

corsi-di-formazione-nella-regione-abruzzo-giulianova

 

L’associazione di promozione sociale “In-Formazione Centro Studi Internazionale”, in collaborazione con il comune di Giulianova, promuove la cultura e l’attività didattica sul territorio tramite l’organizzazione di corsi formazione, suddivisi per tematica e per livello di conoscenza, che da settembre saranno fruibili a tutti i cittadini, residenti e non.

Finalità dell’associazione è la ferma volontà di diffondere e promuovere la conoscenza in tutte le sue sfaccettature grazie ai corsi di formazione in Abruzzo, cercando di perseguire l’ideale di un mondo unito.

Il Centro Studi Internazionale dal 2004 ha formato più di 1500 persone, di età varia, offrendo loro qualifiche professionali e tecniche immediatamente spendibili sul mercato del lavoro, che creano Opportunità di Lavoro concrete.

Ad impreziosire l’opera dell’associazione anche diverse attività collaterali di crescita e sviluppo personale come viaggi ed escursioni, possibili grazie alla collaborazione fattiva sul territorio di agenzie di viaggio e tour operators.

Corsi di formazione in Abruzzo 2016 – 2017

Il Centro Studi Internazionale offre la possibilità di seguire lezioni di Inglese, Tedesco, Francese e Spagnolo con uno staff di insegnanti madrelingua e con esperienza, oltre che :

  • Corsi di contabilità
  • Corsi di grafica 3D e web marketing
  • Corsi di comunicazione sulle vendite
  • Corsi pratici di Computer ed (Social Media ed ECDL)
  • Corsi di autocad 2D e siti web
  • Corsi di fotografia
  • Corsi di taglio e cucito
  • Corsi di cucina.

L’associazione opera nell’ambito del sociale e della cultura e lavora con il patrocinio di numerosi Comuni del territorio, tra i quali il comune di Giulianova che quest’anno farà da apripista con le prime presentazioni pubbliche.
A seguire l’attivazione dei corsi anche negli gli altri comuni, quali Atri, Chieti, Silvi, Città Sant’Angelo, Collecorvino, Francavilla, Montesilvano, Pineto, Roseto degli Abruzzi e Tollo.
Le iscrizioni dei corsi a Giulianova sono sin d’ora possibili online dal sito internet www.informazionecsi.com oppure compilando il modulo direttamente durante l’incontro di presentazione che è fissato per lunedì 26 settembre presso la SALA BUOZZI, in Piazza Buozzi alle ore 19:00.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito www.informazionecsi.com o chiedere chiarimenti tramite
l’ e-mail info@informazionecsi.com
Infoline : 329. 1645039 \ 340.4026497
Pagina Facebook: informazionecsi

In-Formazione Centro Studi Internazionale

Sede legale:
via Venezia, 4 – 65100 Pescara (PE)

Sede operativa:
via Settembrini, 8 – 64028 Silvi (TE)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.