Catalogo d’arte Faraone per la sicurezza – 60 Artisti in mostra

Catalogo d’arte Faraone per la sicurezza – 60 Artisti in mostra

1° Premio sezione Artisti dell’Associazione Lejo

La Faraone Industrie, da sempre promotrice della sicurezza sul lavoro, ha premiato 6 dei 60 artisti che, in collaborazione con l’Associazione Artisti Abruzzesi “Lejo”, si sono impegnati a realizzare opere visive per sensibilizzare sul concetto del lavorare senza rischi.

“Alcune opere – dice Piero Faraone – dovranno diventare dei cartelli di avvertenza al lavoro sicuro in ambiente produttivo sia metalmeccanico che edile”.

Le opere sono state valutate da una giuria tecnica formata da un gruppo di esperti d’arte, di pubblicità e di comunicazione. 6° posto al quadro “Giocolieri in cantiere” di Daniele Fortunato, 5° al quadro “Ti aspettiamo a casa” di Luciano Astolfi, 4° “Spalle alla vita” di Giuseppe Di Giacomo, 3° “Il cantiere non è una sfida” di Rosamaria Brandimarte, il 2° premio a Francesca Panetta con il quadro “Attenzione” (che riceve anche le menzioni speciali per Creatività e originalità e Tecnica e qualità artistica) e 1° premio a Davide Valentini con il quadro “Proteggiti” (che riceve anche le menzioni speciali per Forza comunicativa e Coinvolgimento emotivo.

Sfoglia il catalogo on line:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.