Agenzia di Marketing Musicale | Servizi di promozione per la Musica | Public Relations in Abruzzo

Agenzia di Marketing Musicale | Servizi di promozione per la Musica | Public Relations in Abruzzo

agenzia-di-marketing-musicale-servizi-di-promozione-per-la-musica-public-relations-in-abruzzoL & L Comunicazione ti sostiene anche nel lancio della tua musica. I nostri servizi di marketing e promozione sono disponibili per ogni tipo di musicista. Dal Pop, Elettronica, DJ, Indie, Rock, Country, etichette discografiche, agenzie di gestione, società di PR, agenzie di booking e tutto il mondo degli operatori della musica e dello spettacolo.

Un approccio completo di musica e promozione che include l’integrazione e la combinazione di social media, radio, video, siti web, eventi sul territorio ed una fitta rete di comunicati stampa, interviste, supporti di stampa e vendita al dettaglio.

Agenzia di Marketing Musicale in Abruzzo

Coltiviamo con passione il nome di un artista, casa discografica, o un progetto musicale per massimizzarne l’esposizione, coinvolgere gli ascoltatori e guidare le operazioni di vendita (musica , merce, vendita al dettaglio, biglietti). 

Servizi di promozione per la Musica in Abruzzo

Insieme a voi studiamo una presenza viva sul territorio, con interviste radio, programmi, comunicati stampa,  incontri di PR  per continuare la crescitamusicale di ogni artista.

Public Relations in Abruzzo

 

Creiamo insieme a te un piano di marketing dettagliato di sei/dodici mesi e sperimentiamo per te la migliore strada per il successo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.