Adesivi in pvc, vetrofanie, pellicole satinate provincia di Teramo

Adesivi personalizzati per negozi: Suggerimenti per la stampa su finestre di negozi

 

Quando si tratta della tua attività, avere una vetrina che si distingua dalla folla è importante. Se sei bloccato per 1.000 idee su quali decorazioni potresti usare per decorare le tue finestre, ci sono molte opzioni. Un’opzione è quella di dare alle tue finestre un aspetto divertente e personalizzato con adesivi personalizzati. Segui questa guida per suggerimenti sulla stampa su vetrine per ottenere un look personalizzato di adesivi senza problemi.

 

Cos’è la stampa su vetro?

La stampa su vetro è il processo di mettere un testo o altri elementi grafici su una superficie di vetro. Si fa usando uno stencil, che è un contorno delle lettere o delle forme che si vogliono stampare sul vetro. Puoi anche usare adesivi in vinile con disegni che sono pre-fatti per la stampa su vetro.

 

Come scegliere la carta e l’inchiostro giusti per il tuo adesivo

Prima di iniziare a stampare i tuoi adesivi, devi determinare quale tipo di carta e di inchiostro funzionerà meglio per i tuoi adesivi. Ci sono diversi tipi di etichette, comprese quelle opache e quelle lucide. Le etichette opache possono funzionare bene sulle finestre se la tua finestra è già trattata con un rivestimento UV. Le etichette lucide sono migliori per le superfici riflettenti perché sono progettate per essere applicate sul vetro liscio.

Hai anche la possibilità di scegliere un’etichetta permanente o temporanea. I marcatori permanenti lasciano una macchia sulla superficie, mentre quelli temporanei non macchiano la superficie ma possono sbiadire nel tempo.

Infine, hai la possibilità di scegliere se l’adesivo deve essere stampato “nero” o “bianco”. Gli adesivi con stampa nera sono migliori per le superfici scure e quelli con stampa bianca sono migliori per le superfici chiare come le finestre.

 

Autorizzazione e manipolazione del materiale

Prima di iniziare a stampare i tuoi adesivi, assicurati che siano approvati. Assicurati che il tuo adesivo sia fatto del materiale giusto. Per esempio, se vuoi stampare un adesivo in vinile, assicurati che sia un vinile con uno spessore di almeno 1 pollice e non più di 2 pollici. Se stai usando l’acrilico, scopri quanto deve essere spesso l’acrilico in modo che non danneggi il vetro della finestra. Assicurati che il tuo adesivo non sia impresso sul logo o sul design di un’altra azienda, in modo che i tuoi adesivi personalizzati siano unici per la tua azienda e il tuo marchio. Puoi anche trovare altre informazioni su quali sono i materiali migliori per il tuo adesivo per finestre su Adesivi personalizzati per negozi: Consigli per la stampa su vetrine

 

Suggerimenti per la stampa di finestre

Uno dei motivi per cui potreste voler considerare la stampa di finestre è che è più economica di altre forme di pubblicità. Dovrai comprare gli adesivi all’ingrosso, il che ti farà risparmiare un sacco di soldi. Tuttavia, ci sono alcune cose da considerare prima di ordinare gli adesivi personalizzati. Se ti occuperai tu stesso della stampa, assicurati che la tua stampante sia in grado di gestire i materiali e che non venga deformata o danneggiata dall’inchiostro. E se ordini circa 1.000 adesivi alla volta, potrebbe essere possibile per te usare una stampante laser invece di una stampante a getto d’inchiostro occupata, perché stampa più velocemente delle cartucce d’inchiostro che si seccano e richiedono sostituzioni più frequenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.