1 dicembre Moscufo, in collaborazione con l’Associazione Culturale Zampogne d’Abruzzoil Raduno Regionale degli Zampognari Abruzzesi

1 dicembre Moscufo, in collaborazione con l'Associazione Culturale Zampogne d'Abruzzoil Raduno Regionale degli Zampognari AbruzzesiDomenica 1 dicembre il Comune di Moscufo, in collaborazione con l’Associazione Culturale Zampogne d’Abruzzo e con il prezioso contributo di tutte le associazioni del paese organizza “Melodie d’Autunno”, il Raduno Regionale degli Zampognari Abruzzesi giunto ormai alla sua quinta edizione. La manifestazione vedrà una grande novità,la presenza di un gruppo di musicisti provenienti dal Molise. Durante la giornata infatti,alla presenza del Sindaco di Moscufo, i musicisti abruzzesi e quelli molisani,sanciranno un gemellaggio d’amicizia. Dalla mattina suoni della tradizione popolare nelle vie del centro storico e concerto di chiusura nella bellissima cornice barocca della Chiesa di S. Cristoforo.
Immancabili gli stand gastronomici “sapori d’Autunno” in cui sarà possibile degustare prodotti tipici, olio d.o.p, vino novello e castagne.
Info: Comune di Moscufo 085-979131; Emanuele Faieta 333-9439085

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.