Sant’Omero – Invito Mondo d’Autore 2016

santomero-invito-mondo-dautore-2016Sant’Omero – Invito Mondo d’Autore 2016

Gentilissimi,
vi scrivo per invitare voi, e chiunque tra i vostri contatti fosse interessato, alla 2^ serata di Mondo d’Autore 2016, una rassegna culturale organizzata dal Comune di Sant’Omero (TE) giunta alla sua sesta edizione e che quest’anno abbiamo avuto il piacere di organizzare noi ragazzi neolaureati della Provincia di Teramo. La rassegna ha quest’anno il titolo “Workers of the Future – Sviluppo senza lavoro, Ricerca e Innovazione, Arte e Comunicazione” e tratta di un tema quanto mai attuale e sentito da tutti, quello del lavoro nell’era postindustriale in un’ottica di analisi dei cambiamenti e delle prospettive future.
La prima serata si è già svolta il 16 giugno alla presenza del sociologo Prof Domenico De Masi, il Segretario della Fondazione Olivetti Beniamino de’ Liguori Carino e l’ex Presidente dell’ISTAT Alberto Zuliani, la seconda si svolgerà invece domani 30 giugno e avremo il piacere di avere con noi come ospiti: Pierluigi Sacco, Professore di Economia della Cultura presso l’Università IULM di Milano, Luca De Biase, Editor di Innovazione al Sole 24 Ore e Nova24 e co-founder dell’Associazione ItaliaStartup e Matteo Penzo, Executive Technology Director presso frog design, testimonianze importanti per comprendere il futuro dell’innovazione. La serata sarà moderata dal giornalista Paolo Ottolina del Corriere della Sera e si svolgerà presso la Sala Marchesale nel centro storico di Sant’Omero (TE) dalle 18:30 in poi. Trattandosi di un tema a voi vicino, abbiamo pensato potesse farvi piacere non perdere questa occasione!

Sant’Omero – Mondo d’Autore 2016

In allegato la brochure con l’intero programma, avremo infatti anche un ultimo incontro il 22 settembre con due celebri ospiti, Oliviero Toscani e Paolo Crepet.
Per maggiori info questo è il nostro sito web: http://2016.mondodautore.it/ e questo il link alla pagina facebook, costantemente aggiornata: https://www.facebook.com/mondodautore
Ci farebbe molto piacere avervi tra il pubblico!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.