L & L Comunicazione parteciperà…

Rimini Web Marketing Event è organizzato da TITANKA! Spa in collaborazione con Rimini Fiera, AIA Rimini (Associazione Italiana Albergatori) e PA (Promozione Alberghiera).

IL PROGRAMMA DELL’EVENTO

SABATO 22 NOVEMBRE

14.15/14.45 » accoglienza e benvenuto.

14.45/15.00 » Enrico Pozzi/Fabio Sutto: Introduzione all’evento.

15.00/15.30 » Alessandro Binello: La fidelizzazione del cliente tramite strategie di e-mail marketing.


15.30/16.00 » Alessandro Banchelli: SEO Copywriting per il turismo: come scrivere per ottenere

visite e trasformarle in prenotazioni.

16.00/16.15 » interventi/domande del pubblico con Moderatore.

16.15/16.30 » Pausa.

16.30/17.30 » Filippo Cocco: Nuove tecnologie e diritto: la tutela dei diritti nella rete

Roberto Cartella: L’utilizzazione e la tutela dei marchi d’impresa in Internet

17.30/17.45 » interventi/domande del pubblico con Moderatore.

17.45/18.00 » Riepilogo con Moderatore + Saluti.

DOMENICA 23 NOVEMBRE
Mattina

9.45/10.00 » accoglienza.

10.00/10.15 » Moderatore: intro sugli argomenti della mattinata.

10.15/11.45 » Salvatore Cariello: Caratteristiche, leve e canali principali del marketing on line.

Piersante Paneghel: Differenze tra i due principali strumenti di marketing sui motori di ricerca: posizionamento naturale o Pay per Click? Pro e contro dei due approcci con esempi pratici e low cost di utilizzo nel settore turistico.
Federico Calore/Fabio Sutto: On line Reputation Management: come i navigatori influenzano le scelte degli altri navigatori

11.45/12.00 » Pausa.

12.00/12.45 » Pier Pierucci: Contenuti video per il web: una nuova sfida creativa

Alessandro Cappellotto: User-generated Advertising, la campagna per Best Western su Zooppa.com

12.45/13.00 » interventi/domande del pubblico con Moderatore.

Pomeriggio

14.30/14.45 » Moderatore: intro sugli argomenti del pomeriggio

14.45/15.15 » Luca Dalla Villa: Il blog marketing e il business blogging

15.15/16.00 » Claudio Vaccaro: Marketing Conversazionale: strategie e strumenti

per incrementare il business con i Social Media
Francesco Manella: Treeboo e i gruppi di acquisto on line: il nuovo modo di comprare beni e servizi sul web risparmiando. L’unione fa lo sconto!

16.00/16.15 » interventi/domande del pubblico con Moderatore

16.15/16.30 » Pausa

16.30/17.00 » Federico Calore: Analisi del traffico e delle campagne di web marketing con Google

Analytics: panoramica generale dello strumento e presentazione delle nuove caratteristiche avanzate.

17.00/17.40 » Case history: due strategie di web marketing a confronto.

17.40/18.00 » interventi/domande del pubblico + conclusione Moderatore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.