> 2009 Aprile | Blog - Creazione Siti Internet Web Marketing Grafica e Stampa Pubblicitaria di L & L Comunicazione

L & L Comunicazione saluta…

5 - News da L & L Nessun commento »

Terzo Sole, una società in fase di grande sviluppo nella commercializzazione di profumi. È creata da un gruppo di persone giovani che rispondono in breve tempo alle esigenze e necessità dei Nostri clienti. Nell’offerta di Terzo Sole trovate un’ampia gamma di profumi: leggeri, freschi, di frutta, orientali, sensuali ed altri.

L & L Comunicazione presenta…

1 - Realizzazione Siti Web Nessun commento »

…il suo ultimo sito Internet. Il Girone dei Golosi by Gabry di San Nicolò a Tordino (Teramo), un locale dove potrete gustare la pizza della vera tradizione italiana, impastata con grande passione dalle mie sapienti mani.

L & L Comunicazione presenta…

1 - Realizzazione Siti Web Nessun commento »

…il suo ultimo sito web. Marco Danniballe, dal 1989 sono titolare del mio laboratorio odontotecnico dove passa la maggior parte del mio tempo, come tutti quelli, che hanno avuto la fortuna di aver visto realizzate le proprie idee.

CONTROLLI SU CASE E CONDOMINI E SPETTACOLI DI BENEFICENZA A FAVORE DEI TERREMOTATI DE L’AQUILA

5 - News da L & L Nessun commento »

CON PREGHIERA DI DIFFUSIONE

A partire dalla giornata di oggi 15 aprile 2009 fino a cessata emergenza terremoto in Abruzzo lo Studio Geco Gestione Condomini di Roseto degli Abruzzo, in collaborazione con l’Ingegnere Di Colli e l’Architetto Sorgentone tecnici dello Studio, si mette a disposizione dei condomini dello Studio Geco Gestione Condomini e di tutti coloro i quali necessitino di controlli strutturali per verificare la sicurezza dell’edificio abitativo, sicurezza messa a dura prova dalle frequenti ed intense attività sismiche che hanno interessato anche il nostro territorio provinciale.

Leggi il resto »

L & L Comunicazione presenta…

1 - Realizzazione Siti Web Nessun commento »

…il suo ultimo lavoro. GECO Franchising, il primo franchising immobiliare, socieetà costituita nel 2009 da un’idea del dott. Umberto Del Piccolo, utilizzando le logiche e le procedure Sinteg.

L & L Comunicazione presenta…

1 - Realizzazione Siti Web Nessun commento »

…il suo ultimo sito web. Idea Studio Design, La societá “Idea” nasce dalla capacitá di mettere in pratica le idee progettuali piú particolari , adatte ad una clientela che si vuole distinguere con pezzi unici per tutti i tipi di ambienti, sia privati che pubblicia a Giulianova.

Cari Auguri di Buona Pasqua per tutti voi…e forza Abruzzo!

5 - News da L & L Nessun commento »

Corvo Informatica, un’altra partnership di L & L Comunicazione

5 - News da L & L Nessun commento »

La Corvo Informatica è un’azienda giovane ma con un bagaglio importante di esperienze e competenze maturate nella realizzazione di progetti internet per aziende, professionisti, enti pubblici e privati.
E’ una società che lavora con creatività, cercando sempre le migliori soluzioni possibili per i suoi clienti. Crede fortemente nelle potenzialità della rete internet e nella sua affermazione come indispensabile strumento di lavoro.

Design by j david macor.com.Original WP Theme & Icons by N.Design Studio
RSS per i post RSS per i commenti Collegati