Braccialetti Identificativi Monouso Teramo Abruzzo

Braccialetti Identificativi Monouso Teramo Abruzzo

Braccialetti Identificativi Monouso Teramo Abruzzo
Realizzati con un tessuto non tessuto dalle caratteristiche uniche: leggero come carta, ma antistrappo perché composto da fibre ad alta densità. Colorato in sgargianti tonalità neon è utilizzato in questi bracciali identificativi di alta qualità per garantirvi un’estetica accattivante, una funzionalità eccellente nell’identificazione e un comfort ottimale per chi lo indossa, così da trasformare la vostra esigenza di controllo della clientela in un’occasione di marketing e di fidelizzazione.

Infine, un’estremità del bracciale è dotata di un talloncino pretagliato. Su di questo, come sulla chiusura, si trova un numero di serie univoco. Ogni bracciale ne ha uno e nel lotto che riceverete questi saranno tutti progressivi fra loro. La numerazione seriale progressiva è un valido strumento per aiutarvi nell’identificazione della clientela, nel conteggio delle persone e nell’organizzare servizi. Ad esempio potreste utilizzare il talloncino pretagliato che si trova all’estremità di ogni braccialetto come ticket per il guardaroba, poiché il numero che vi è riportato è ripetuto sul bracciale che il cliente indossa.

LA PERSONALIZZAZIONE – Braccialetti Identificativi Monouso Teramo Abruzzo

Su ciascun braccialetto è possibile richiedere che sia effettuata una stampa, selezionando in questa pagina la relativa opzione, che si trova sotto i comandi per la scelta del colore. Di seguito le caratteristiche principali della personalizzazione:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.